FIFA 22 – Reveal trailer ufficiale, data di uscita e prime informazioni

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Luglio 2021

Come promesso, Electronic Arts ha pubblicato il reveal trailer di FIFA 22, il nuovissimo capitolo della celebre serie calcistica che sarà pubblicato tra pochi mesi.

Alcuni giorni fa abbiamo avuto la prima conferma su FIFA 22, in particolare sulla copertina ufficiale del gioco e sull’atleta che presterà il suo volto per il nuovo capitolo – sarà ancora una volta Kylian Mbappé, stella della Francia e del PSG.

Vi ricordiamo inoltre che il 22 luglio si terrà EA Play Live 2021, appuntamento digitale organizzato da Electronic Arts nel quale vedremo in azione le prossime produzioni dell’azienda americana come Battlefield 2042. Non mancherà ovviamente all’appello FIFA 22, che sarà presente all’evento.

Nel reveal trailer, EA Sports ha messo l’accento sulla nuova tecnologia Hypermotion, che consentirà movimenti ancor più realistici dei giocatori. Con ogni probabilità, in occasione di EA Play live 2021, EA Sports parlerà molto approfonditamente della nuova tecnologia mostrandola in azione su FIFA 22.

L’annuncio odierno è anche l’occasione per confermare la data di uscita del nuovo gioco della serie.

FIFA 22 sarà disponibile dall’1 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e Switch.

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più sul nuovo capitolo della serie FIFA, vi lasciamo quindi alla visione del primo trailer del gioco, che trovate di seguito.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento