FIFA 23 avrà un crossover con Marvel Heroes, secondo quanto trapelato

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Luglio 2022

“Che?”, diranno molti di voi. Vi riferiamo dunque quanto è trapelato nella giornata di oggi dal sito ufficiale di Electronic Arts, che ha anticipato un particolare crossover tra FIFA 23 e la Marvel.

L’ultimo gioco della serie FIFA da parte di EA, prima di passare a EA Sports FC dal prossimo anno, è stato rivelato ufficialmente pochi giorni fa. FIFA 23, come vi abbiamo raccontato nella corposa notizia contenente tutti i dettagli finora annunciati, includerà per la prima volta in assoluto importanti novità come il crossplay tra PC e console di nuova generazione.

In attesa di avere nuove informazioni ufficiali, sembra che EA abbia già in programma un particolare crossover con un brand che, almeno da quello che possiamo immaginare, ha ben poco a che fare con il calcio.

Digitando “FIFA 23 FUT Heroes” su Google Immagini, infatti, appare come primo risultato un’immagine con i loghi FIFA 23 e Marvel, che poi rimanda direttamente al sito di EA.

Questa immagine, ancora presente sul motore di ricerca al momento in cui scriviamo questa notizia, mostra chiaramente lo sfondo di FUT Heroes con i loghi del nuovo titolo di EA Sports e Marvel affiancati. Il fatto che l’immagine rimandi al sito ufficiale di EA fa pensare che si tratti di una sorpresa trapelata in anticipo, che l’azienda svelerà solo in futuro.

È probabile comunque che questa collaborazione si limiterà a contenuti cosmetici ed estetici a tema Marvel, comprese forse divise speciali, design degli stadi e altre componenti di questo tipo.

Non ci resta che attendere novità ufficiali da EA Sports.

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento