Home Videogiochi News FIFA 23, il reveal è vicino! EA Sports svela gli atleti di copertina con una grande sorpresa!

FIFA 23, il reveal è vicino! EA Sports svela gli atleti di copertina con una grande sorpresa!

FIFA 23 verrà ufficialmente rivelato tra pochissimi giorni, e i giocatori possono dare una prima occhiata alle stelle della copertina della Ultimate Edition.

EA Sports è ormai pronta a mostrare ufficialmente FIFA 23, quello che sarà l’ultimo videogioco della storica collaborazione tra Electronic Arts e l’organo mondiale che controlla il calcio.

A partire dal prossimo anno, infatti, l’azienda americana creerà una sua personale serie di giochi di calcio intitolata EA Sports FC (qui i primi dettagli). La FIFA, nel frattempo, si è già messa in azione per permettere che il brand continui a esistere come ha rivelato il presidente Gianni Infantino, e secondo alcune voci verrà coinvolta 2K Games.

In attesa di aggiornamenti, comunque, è tempo di pensare prima di tutto a FIFA 23, che arriverà come di consueto in autunno.

Nella giornata di oggi, i social di EA Sports hanno infatti annunciato che mercoledì 20 luglio assisteremo al reveal ufficiale di FIFA 23, non senza però dare una prima anteprima relativa agli atleti di copertina del gioco. E sì, c’è una grossa sorpresa.

Le star della copertina di FIFA 23 Ultimate Edition saranno infatti Kylian Mbappe e Samantha Kerr.

LEGGI ANCHE: FIFA 23, tutte le novità della Carriera emerse finora

Questo sarà quindi il terzo anno consecutivo per la stella del Paris Saint-Germain come atleta di copertina di un gioco della serie, dai tempi di FIFA 21. L’attaccante francese, che ha rifiutato il corteggiamento del Real Madrid ed è rimasto al PSG con un contratto faraonico, sarà il volto principale del nuovo capitolo della serie, ma sarà affiancato da una new entry insospettabile.

EA ha infatti scelto Samantha Kerr come prima giocatrice in assoluto a essere una cover star di FIFA, a dimostrazione di quanto il team voglia puntare sull’esplosione del calcio femminile a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. L’attaccante indiana, considerata una delle giocatrici più forti del pianeta, è stata acquistata nel 2020 dal Chelsea, segnando più di 60 reti in due anni.

Nei prossimi giorni avremo nuovi dettagli su FIFA 23, e forse scopriremo anche se il ritorno delle licenze ufficiali di tre grandi squadre italiane sarà ufficiale.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1549061580888891403

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425