Home Videogiochi News FIFA 23 – Tutte le novità della Carriera Allenatore emerse finora

FIFA 23 – Tutte le novità della Carriera Allenatore emerse finora

L’annuncio ufficiale di FIFA 23 è ormai vicinissimo, e secondo i leaker la modalità Carriera è destinata a subire una revisione quest’anno. Ecco uno sguardo alle nuove funzionalità della modalità in questione emerse negli ultimi tempi.

Come saprete, dopo il prossimo videogioco di calcio, EA e FIFA divorzieranno ufficialmente, e questo porterà alla nascita di una nuova serie calcistica già denominata EA Sports FC.

La FIFA, intanto, si sta già attrezzando, entrando in contatto con altri publisher che si occuperanno della gestione della serie FIFA. Tra i nomi più papabili, gli insider puntano il dito verso 2K Games, ma è anche vero che l’organo che controlla il calcio mondiale ha dichiarato di voler creare molti più videogiochi dedicati al suo brand, il che potrebbe indicare il coinvolgimento di più realtà.

In attesa di notizie più precise, i fan aspettano comunque notizie su FIFA 23, e ultimamente, dopo il leak che ha svelato il ritorno di tre grandi squadre italiane con le loro licenze ufficiali, ha tenuto banco la celebre Carriera Allenatore.

La modalità Carriera è stata un punto fermo della serie FIFA per anni. EA non ha fornito grandi cambiamenti in FIFA 22, e dunque i giocatori sono ansiosi di vedere cosa ha in serbo per FIFA 23.

Di seguito vi riportiamo ciò che è emerso sulle nuove funzionalità della modalità Carriera in FIFA 23 dai leak degli ultimi tempi, in attesa delle conferme ufficiali che ascolteremo dagli sviluppatori.

AGGIORNAMENTO 1 AGOSTO: EA Sports ha diffuso tutte le novità ufficiali della modalità Carriera di FIFA 23. Cliccando qui potete leggere tutti gli aggiornamenti.

Quando sarà presentata la Carriera di FIFA 23?

Luglio dovrebbe essere il mese giusto per le notizie ufficiali su FIFA 23, in particolare durante le ultime due settimane del mese. EA ha pianificato delle presentazioni per evidenziare i numerosi cambiamenti e aggiunte in arrivo a FIFA 23 .

Secondo il leaker DonkTrading, la modalità Carriera avrà una sua presentazione privata, e i fan della modalità saranno felici di apprendere che ci saranno parecchie novità. I reveal dedicati al gioco, secondo i leak, dovrebbero iniziare la settimana del 18 luglio e durare fino alla seconda settimana di agosto.

Personalizzazione dello stadio in Carriera

Già a maggio, il leaker FIFA FUTZone aveva riferito che la funzione di personalizzazione dello stadio arriverà sulla Carriera di FIFA 23. Secondo le indiscrezioni, la funzione si chiamerà “Stadium Builder & Editor”.

Ciò indica che i giocatori non solo saranno in grado di modificare gli stadi in modalità Carriera, ma che sarà inoltre possibile costruire la propria struttura da zero.

Ciò si lega alla longevità dell’esperienza della modalità Carriera per i giocatori che optano per i piccoli club e li fanno crescere. In FIFA 23, man mano che il profilo del club cresce, lo stadio potrebbe essere in grado di seguire l’entusiasmo dei tifosi con maggiore capienza.

Novità in Carriera Giocatore

Finalmente, come molti giocatori chiedevano, la Carriera Giocatore di FIFA 23 dovrebbe implementare alcune importanti novità.

Ancora una volta, il leaker FUTZone ha rivelato che FIFA 23 presenterà una serie di nuove funzionalità per la modalità in questione, tra cui:

  • Social media
  • Tatuaggi
  • Interviste pre e post partita / Premi MOTM
  • Possibilità di prolungare il contratto
  • Scene tagliate di allenamento

Dovremo naturalmente aspettare e vedere se queste nuove funzionalità arriveranno effettivamente in FIFA 23.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425