Home Videogiochi Guide Final Fantasy 7 Rebirth | Cosa rispondere a Vincent

Final Fantasy 7 Rebirth | Cosa rispondere a Vincent

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente disponibile. Il secondo capitolo dell’opera di rifacimento targata Square Enix garantisce decine e decine di ore di divertimento tra storia, esplorazione, combattimenti e mini giochi in perfetto stile Final Fantasy.

Giunti quasi alle battute finali del gioco, durante il vostro giretto a Nibelheim, se deciderete di seguire la trama principale arriverete alla Shinra Mansion. Al termine della lunga esplorazione, vi troverete per la prima volta faccia a faccia con Vincent, un personaggio iconico che viene introdotto proprio in Final Fantasy 7 Rebirth, pur restando non giocabile per questo titolo.

Oltre a godervi la scena, vi verrà chiesto di rispondere a una domanda durante il dialogo con lui. Vincent infatti vi chiederà chi è il vostro nemico. Se siete in dubbio su cosa rispondere o se semplicemente siete curiosi di sapere cosa succede, continuate a leggere questa guida! Ve lo spieghiamo noi.

Leggi anche:

Final Fantasy 7 Rebirth: la recensione

Final Fantasy 7 Rebirth: cosa rispondere al dialogo di Vincent

Dunque, chi è il vostro nemico? Potete dare la risposta che volete, la storia andrà comunque come deve andare, ma a seconda di come reagirete avrete una diversa reazione da parte di Vincent e di alcuni personaggi.

La risposta “corretta”, quella che mette d’accordo tutti, è “Sephiroth“. Se date questa risposta, nessuno si offenderà ma non ci saranno dialoghi extra.

Se rispondete “La Shinra“, Cait Sith diventerà nervoso, in quanto lavora proprio per loro. Anche Vincent non sarà soddisfatto, lavorava per i Turks in fondo. Se scegliete “Wutai“, va da sé che Yuffie non ne sarà per niente felice, chiederà a Cloud se sta scherzando (e comunque la battuta non fa ridere). Alla fine Cloud rivelerà in ogni caso che il nemico è Sephiroth.

Questo dialogo non ha concrete conseguenze per il gameplay, Vincent si unirà al gruppo comunque. Si tratta di un dettaglio interessante però, che permette di personalizzare un po’ questa scena a seconda della scelta del giocatore.

Ricordiamo che in Final Fantasy 7 Rebirth esiste un sistema di relazioni tra i personaggi, che influenza gli avvenimenti nel capitolo 8 e nel capitolo 12. Consultate le nostre guide per saperne di più!

Leggi anche:

Final Fantasy 7 Rebirth: come funziona l’appuntamento al Gold Saucer

Final Fantasy 7 Rebirth: guida completa alla romance con Tifa

Final Fantasy 7 Rebirth: guida completa alla romance con Aerith

Final Fantasy 7 Rebirth: guida completa alla relazione con Yuffie

Final Fantasy 7 Rebirth: guida al tesoro del Re Pirata

Final Fantasy 7 Rebirth: guida completa ai trofei e al platino

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Quando esce Spyro 4? Le ultime news smontano le teorie

Sebbene manchi ancora una conferma ufficiale, nella giornata di ieri è stato...

9

Final Fantasy 7 Rebirth | Recensione

Final Fantasy 7 Rebirth è un gioco che richiede tempo, calma ed...

Call of Duty è troppo grande per cambiare, afferma David Vonderhaar

La serie di Call of Duty indubbiamente è la regina dei franchise...

Visions of Mana si mostra nel nuovo “March Trailer”

Torna finalmente a farsi vedere Visions of Mana, in uscita in estate...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425