Home Videogiochi News Final Fantasy 7 Rebirth: i fan gioiscono per il ritorno di un doppiatore!

Final Fantasy 7 Rebirth: i fan gioiscono per il ritorno di un doppiatore!

Final Fantasy 7 Rebirth si è mostrato in un nuovo trailer esteso durante lo State of Play del 14 settembre, lasciando tutti col fiato sospeso per la valanga di nuove informazioni rilasciate da Square Enix (release date in primis!). Il secondo gioco della trilogia dedicata all’unverso della settima Fantasia Finale sarà ancor più esteso del primo capitolo, con una mole di contenuti che si aggira attorno alle 100 ore.

I fan sono subito corsi ad animare la discussione, confrontandosi su ciò che abbiamo visto tra esplorazione, combat system, minigiochi e incognite riguardanti la trama: un dettaglio in particolare non è sfuggito alle orecchie esperte degli appassionati.

Esaminando attentamente il trailer infatti, possiamo scorgere l’entrata in scena di uno dei personaggi più amati di Final Fantasy 7, l’inconfondibile Vincent Valentine! Anche se Square Enix non l’ha mostrato in viso, nel trailer si intravede indubbiamente l’iconica scena che lo introduce al party formato da Cloud e compagni. Non solo lo vediamo, ma possiamo anche sentire una breve frase pronunciata da Vincent.

Il doppiatore inglese del personaggio è, con tutta probabilità, l’attore Matthew Mercer, una informazione che è stata confermata anche da DualShockers. Mercer è un doppiatore particolarmente amato tra gli amanti dei videogames e degli anime, in quanto ha interpretato personaggi di spicco come Minsc in Baldur’s Gate 3, Cassidy in Overwatch, Alvin in Tales of Xilia, Leon Kennedy in Resident Evil 6, così come Levi Ackerman in Attack on Titan e Jotaro Kujo in Jojo. Un cv di tutto rispetto.

Di certo si tratta di un’ottima notizia per i fan che già anticipavano da tempo l’arrivo di Vincent Valentine in Final Fantasy 7 Rebirth. Non sappiamo ancora se si tratterà di un personaggio giocabile o se lo diventerà in quello che sarà il terzo capitolo di quest’opera di rifacimento, ma la conferma di avere l’esperto tiratore nel nostro gruppo ha fatto esplodere l’entusiasmo dei fan.

Ricordiamo che Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024 su PlayStation 5.

Leggi anche:

Final Fantasy 7 Rebirth, le novità su esplorazione, combat system e minigiochi

Final Fantasy 7 Rebirth, i bonus per chi ha giocato a FF7 Remake

Final Fantasy 7 Rebirth, tutte le info sulla Collector’s Edition

Final Fantasy 7 Rebirth, ecco fin dove si estenderà la trama secondo Nomura

Final Fantasy 7 Rebirth, i bonus per chi ha giocato a FF7 Remake

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Modern Warfare 3: il multiplayer si mostra in un nuovo trailer

Ci avviciniamo sempre di più alla open beta di Modern Warfare 3...

7.6

[Recensione] Knight vs Giant: The Broken Excalibur

Il genere roguelike sta vivendo in questi ultimi anni una vera e...

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – Guida alla posizione dei terminali per i punti Relic

I Punti Relic sono la valuta che si usa per potenziare l’albero...

Nintendo Switch: il supporto alla console continuerà fino a marzo 2025

Le voci sulla nuova console Nintendo non accennano a frenarsi. Dopo le...