Home Videogiochi News Final Fantasy 7 Rebirth vedrà uno State of Play dedicato la prossima settimana

Final Fantasy 7 Rebirth vedrà uno State of Play dedicato la prossima settimana

Lo State of Play di ieri sera è stato il primo evento di Sony del 2024 e, per quanto alcuni annunci siano stati parecchio graditi dal pubblico (come ad esempio quelli relativi a Silent Hill: The Short Message e Death Stranding 2), un grande assente è stato Final Fantasy 7 Rebirth.

Ben consapevole dell’amore che il pubblico ripone nella seconda parte dell’operazione di remake di Cloud e compagni, la casa giapponese ha comunicato, al termine dell’appuntamento, che il prossimo 6 febbraio andrà in onda un nuovo State of Play interamente dedicato a Final Fantasy 7 Rebirth. Purtroppo per noi italiani l’orario è un po’ sconveniente, dato che saranno le 00:30 del 7 febbraio.

Durante lo show, Square Enix mostrerà infatti il gameplay insieme a notizie entusiasmanti da non perdere”, che però sono ancora avvolte nel mistero. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza i giorni che ci separano dall’evento.

Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024come confermato dal magnifico trailer incentrato su Sephiroth. Nelle ultime settimane sono emersi numerosi dettagli sul gameplay di questo secondo capitolo (si tratta di una trilogia di rifacimenti ispirati all’originale settima Fantasia Finale), sulle sue ragguardevoli dimensioni e sul ruolo di alcuni personaggi chiave che, proprio in Rebirth, avranno un peso da non sottovalutare.

Leggi anche: Final Fantasy 7 Rebirth: Tutto quello che sappiamo

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425