Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 per PS3 e PS Vita

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
23 Marzo 2013

Finalmente è ufficiale, ci sarà un remake in HD anche per Final Fantasy X e Final Fantasy X-2. Infatti è stato confermato che Final Fantasy X HD uscirà su PS3 insieme a Final Fantasy X-2 HD, mentre su PS Vita usciranno in HD, ma su Blu-ray separati.
Il titolo sarà anche in vendita in Europa e si chiamerà Final Fantasy X/X-2 HD Remaster su PS3, mentre i due giochi si chiameranno Final Fantasy X HD Remaster e Final Fantasy X-2 HD Remaster su PS Vita.
Unico dettaglio rilasciato riguardo la storia è che la versione HD sarà quella International, la quale include combattimenti aggiuntivi e una longevità maggiore, anche se in Europa non era mai stata venduta.
Al momento non ci sono ancora delle date precise riguardanti le uscite, se non che i titolo usciranno entro la fine del 2013 su entrambe le piattaforme.



Abbiamo parlato di: |

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"




Scrivi un commento