Home Videogiochi News Forspoken: la storia di Frey nel nuovo trailer cinematografico

Forspoken: la storia di Frey nel nuovo trailer cinematografico

Manca sempre meno all’uscita di Forspoken, il titolo Square Enix sviluppato in esclusiva per PlayStation 5 e PC. Per mantenere viva la curiosità dei giocatori, nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo trailer dal taglio cinematografico che racchiude l’incipt della storia di Frey, la giovane protagonista. Catapultata dalla New York che tutti conosciamo nel magico mondo di Athia, nel video vengono mostrati i suoi poteri che la rendono in grado di muoversi dinamicamente nell’ambiente grazie a un parkour decisamente fuori dal comune.

Dopo varie anteprime circoscritte, Forspoken è attualmente giocabile grazie a una demo accessibile a tutti. Il provato ha ricevuto pareri contrastanti: il pubblico non è ancora convinto del titolo. Visivamente è tutto molto bello, ma sappiamo troppo poco sulla storia, sui personaggi, sul mondo di gioco e sul gameplay per giungere a conclusioni: la perplessità, al momento, è normale e condivisibile.

Tutti i dubbi svaniranno il prossimo 24 febbraio 2023, intanto Forspoken resta uno dei titoli più discussi (e più attesi) di questo inizio anno.

Forspoken - PlayStation 5
  • L'odissea di un'eroina riluttante: Guida Frey in un viaggio indimenticabile alla ricerca della strada di casa dopo essere stata misteriosamente catapultata in una terra antica e fantastica
  • Un open-world bellissimo e crudele: Esplora i vasti regni di Athia, un'incantevole terra abitata da creature soprannaturali portate in vita grazie a tecnologie all'avanguardia

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425