Home Videogiochi News Forspoken: rivelato il peso del gioco su PlayStation 5 e la data del preload

Forspoken: rivelato il peso del gioco su PlayStation 5 e la data del preload

Forspoken si prepara a fare il suo debutto sul mondo console, il prossimo 24 gennaio. Dopo le informazioni relative al nuovo trailer, nelle scorse ore nuovi dettagli sono andati a completare il quadro dell’avventura di Frey.

Tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, apprendiamo infatti quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’atteso titolo.

Forsopken, nella sua versione 1.001 occuperà su PlayStation 5 ben 87,275 GB, Oltre a questo, l’insider ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita: il prossimo 22 gennaio, quindi 48 ore prima della pubblicazione. Considerato il peso tutt’altro che leggiadro, è fortemente consigliato avviare il download appena possibile, in modo da limitare l’attesa il più possibile.

https://twitter.com/PlaystationSize/status/1613989291574857729?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1613989291574857729%7Ctwgr%5E65f6ac527e0cff498efde6fe77306a7fb26d06db%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fforspoken-peso-gioco-ps5-svelato-preload.html

Ricordiamo infine che Forspoken è attualmente giocabile grazie a una demo accessibile a tutti. Il provato ha ricevuto pareri contrastanti: il pubblico non è ancora convinto del titolo, soprattutto per quanto riguarda la confusione generata dai comandi e dalla povertà del mondo di gioco.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425