Home Videogiochi News Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: inizia l’evento Mano del Titano, ecco cosa sappiamo

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: inizia l’evento Mano del Titano, ecco cosa sappiamo

Con Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 sembre più vicino, Epic Games sta preparando i giocatori all’evento che come di consueto porterà alla chiusura dell’attuale stagione.

Nelle scorse ore, il team ha già iniziato a creare clamore per l’evento Mano del Titano in Fortnite, che dovrebbe portare a un altro divertente evento per dare il via alla Stagione 2il tema della stagione, di fronte a questa prima fase dell’evento, sembra ormai confermato.

Anche se non conosciamo ancora tutti i dettagli su ciò che accadrà, abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo le principali informazioni che conosciamo al momento sulla Mano del Titano.

Mano del Titano: quando apparirà su Fortnite?

Di recente, presso il POI Ruined Reels Epic Games ha dato inizio a un curioso nuovo evento, che anticipa il debutto della Stagione 5 di Fortnite. Sono apparse crepe che, a causa di alcuni tremori, fanno emergere dal terreno una gigantesca Mano di Titano.

I giocatori ipotizzavano che l’evento si sarebbe tenuto nel pomeriggio di giovedì 29 febbraio, ma nel momento in cui scriviamo questo articolo la Mano di Titano non è ancora apparsa. La gigantesca mano sarebbe dovuta emergere dal terreno insieme a un forziere (forse il Vaso di Pandora?), che la community avrebbe dovuto aprire per iniziare il reveal della nuova stagione.

Ai giocatori, quindi, non resta che attendere.

Come le stagioni passate, questo evento molto probabilmente cambierà la mappa nel capitolo 5 stagione 2. Al momento, non sappiamo cosa accadrà dopo come parte dell’evento della Mano del Titano, ma probabilmente includerà tutti i tipi di condizioni meteorologiche distruttive diverse per interrompere il gioco e impostare la mappa per tutti i suoi imminenti cambiamenti. Il forziere, una volta aperto, emetterà un raggio di luce, e si ipotizza che darà il via a una serie di mini-eventi come tuoni, tornado e terremoti in tutta la mappa.

In questo articolo trovate invece tutte le informazioni finora note su Fortnite Captiolo 5 Stagione 2. Il gioco di Epic Games si è da poco aggiornato con una nuova serie di modalità su LEGO Fortnite, che hanno espanso il survival a base di mattoncini.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hellblade 2, i nuovi scatti fotografici sono sbalorditivi

A poco più di due mesi dal lancio di Senua’s Saga: Hellblade...

Successo spaziale per Helldivers 2: vendute 8 milioni di copie in un mese!

Helldivers 2 è stato lanciato all’inizio del mese scorso, detronizzando Palworld dal...

6.8

Stalker Legends of the Zone Trilogy | Recensione

In attesa di provare con mano Stalker 2: Heart of Chernobyl, i...

Among Us: la serie animata avrà nel cast Elijah Wood e Ashley Johnson

Dopo diverse trasposizioni videoludiche sul piccolo e grande schermo, anche il popolare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425