Home Videogiochi News Fortnite: arrivano nuove modalità a tema Lego

Fortnite: arrivano nuove modalità a tema Lego

Amanti di LEGO Fortnite, c’è aria di grandi novità.

Il famoso battle royale di Epic Games col tempo ha portato molte novità, tra le più acclamate aggiunte della Capitolo 5 troviamo le modalità Fortnite Festival, Rocket Racing e Lego Crafting Survival. Tra le tre l’ultima, nata grazie a una collaborazione con Lego, è spopolata molto e vedendo ciò Epic Games non si è fatta scappare l’opportunità di espanderla aggiungendo nuove modalità basate sui mattoncini.

Le modalità sono state nominate Lego Raft Survival e Lego Obby Fun, create con Unreal Editor per Fortnite. Vedremo nel dettaglio cosa le contraddistingue, in attesa delle novità della Stagione 2.

Lego Raft Survival

Raft Survival è letteralmente una modalità a tema Lego Pirates. Con gli amici potremo imbarcarci su una zattera perseguendo l’obiettivo di affrontare capitan Barbanera, cercando di sopravvivere alle intemperie dei mari. Bisognerà fare attenzione ai colpi di cannone e raccogliere le risorse necessarie per dominare il mare.

È una modalità completamente multiplayer, quindi troveremo anche altri giocatori.

Lego Obby Fun 

Per gli appassionati di Fall Guys questa è la modalità che fa per voi. Progettata da “veri designer di Lego”, a detta di Epic, i giocatori dovranno affrontarsi in oltre 300 livelli ad ostacoli a tema Lego. Potremo portare fino a 9 amici con noi, per rendere le sfide ancora più divertenti.

Queste modalità a tema Lego sono completamente gratuite e disponibili su tutte le piattaforme console, PC e Android. Ricordiamo che Fortnite tornerà anche su piattaforme Apple quest’anno, insieme quasi certamente anche all’esperienza targata LEGO.

Possiamo star certi che Epic ha altri piani in mente su Lego Fortnite, infatti queste sono solo le prime delle varie modalità che verranno aggiunte durante il corso del 2024. Ancora non è stato annunciato niente su quali aggiunte verranno fatte in futuro, quindi non ci resta da far altro che attendere e intanto goderci queste due nuove modalità.

Guardando oltre alla modalità Lego Fortnite, Lady Gaga entra ufficialmente nel canone del gioco con una skin acquistabile nello shop.

Fonte

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Anche Xbox verso la mid-gen? In Corea spunta un devkit inedito

Con PlayStation 5 Pro sempre più probabile dopo la valanga di specifiche...

Cos’è Assassin’s Creed: Infinity? Un video per approfondire il “gioco” Ubisoft

Cos’è Assassin’s Creed: Infinity? Bella domanda, soprattutto perché sono passati anni dall’annuncio...

Star Wars Outlaws sarà graficamente spettacolare

Star Wars: Outlaws, presentato ufficialmente lo scorso anno con un’ampia anteprima del...

LinkedIn si prepara ad accogliere i giochi: rivelati i primi tre in arrivo

LinkedIn è un social media professionale, chi si sarebbe mai aspettato che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425