Free Fall – Bonus preordine Call of Duty: Ghosts

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
2 Luglio 2013

Non abbiamo ancora visto che cosa sia realmente Call of Duty: Ghosts e già cominciano le offerte legate al pre-ordine di esso. Activision ha già annunciato il contenuto aggiuntivo Free Fall per Call of Duty: Ghosts, disponibile per tutti coloro che prenoteranno il gioco da GameStop (unico negozio selezionato per l’offerta al momento).
In che cosa consiste questo pacchetto aggiuntivo? Semplicemente nella prima mappa multyplayer contenente eventi dinamici. In cosa consistono gli eventi dinamici? Uno degli eventi dinamici a cui assisteremo nella nuova mappa multyplayer sarà la caduta di pezzi del grattacielo all’interno del quale staremo giocando. Ciò ovviamente avrà delle ripercussioni nella partita cambiando prospettive e tattiche, poiché a ogni pezzo di grattacielo che si staccherà corrisponderà una leggera scossa che farà variare l’assetto della struttura.
” Gli eventi dinamici nella mappa cambiano il mondo in cui i giocatori approcciano il gioco e Free Fall illustra questa nuova meccanica alla perfezione” dichiara Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward. “Man mano che la partita prosegue, la geometria del mondo continua a cambiare ed i giocatori devono adattarsi al volo a tutto questo. E’ una nuova caratteristica davvero divertente che aggiunge strategia e opzioni di gioco in costante trasformazione. E questo è solo uno dei tanti nuovi approcci che stiamo inserendo nel multiplayer di Ghosts. C’è molto altro e non vediamo l’ora di svelarvelo.”

Ricordiamo che Call of Duty: Ghosts sarà disponibile dal 5 novembre 2013 su Playstation 3 , Xbox360 e PC. Sarà inoltre disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One non appena esse saranno rese disponibili sul mercato.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"