Siete pronti?
Frostpunk 2 arriverà sulle console il 18 settembre, sarà disponibile in due diverse edizioni fisiche e sarà disponibile fin dal primo giorno nella versione per console di Xbox Game Pass, come annunciato dallo sviluppatore 11 bit studios. Insomma, una serie di ottime notizie per i fan di Frostpunk.
Il gioco è già disponibile su PC Game Pass, ma verrà aggiunto alla versione console il giorno dell’uscita. Per quanto riguarda le edizioni fisiche, saranno disponibili in due diverse versioni. La prima, l’Icebreaker Edition, include il gioco, un racconto digitale, un artbook digitale e un diorama pop-up della Nuova Londra del gioco.
La più costosa Whiteout Edition include tutti i contenuti della versione Icebreaker, ma include anche l’accesso a tre dei prossimi DLC di Frostpunk 2, oltre ad altri contenuti fisici come un portachiavi, cartoline di Nuova Londra, adesivi e una toppa di fazione.
In un comunicato stampa, Igor Skibinski, coordinatore di produzione di 11 bit studios, ha dichiarato che l’obiettivo della versione console del gioco è quello di rendere i controlli fluidi e fluidi. Dopo l’uscita della versione console, arriverà un aggiornamento per la versione PC che consentirà di utilizzare l’interfaccia utente della versione console anche quando si utilizza un controller.
Vi lasciamo alla visione del trailer dedicato alle versioni console, non prima però di ricordarvi che 11 bit Studios ha annunciato alcuni mesi fa il remake del primo Frostpunk con Unreal Engine 5. Il gioco, che sarà chiamato Frostpunk 1886, uscirà nel 2027.
Scrivi un commento