Gamescom 2015 – Rivelata la beta e nuovi video di Homefront: The Revolution

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 Agosto 2015

Durante la conferenza Microsoft nel corso della fiera tedesca di Colonia, sono stati mostrati due nuovi video per Homefront: The Revolution, nuovo titolo in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC.

Dai trailer il gioco sembra molto curato, con alcune caratteristiche interessanti, tra cui la possibilità di usare vari gadget per affrontare le missioni.

Gli sviluppatori di Deep Silver hanno comunicato inoltre che Homefront: The Revolution avrà una modalità cooperativa molto dettagliata e, inoltre, i possessori di Xbox One avranno un accesso esclusivo alla beta multiplayer, che sarà disponibile questo inverno.

Di seguito vi mostriamo il trailer gameplay del gioco, invece in cima al nostro articolo potete trovare il cinemaic trailer.

Restate sintonizzati per ulteriori news a riguardo direttamente dalla Gamescom 2015 di Colonia!



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.