Gamescom 2015 – Video gameplay e info per Just Cause 3

just cause 3
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 Agosto 2015

Nel corso della Gamescom 2015 ed in particolare durante la conferenza Microsoft, è stato mostrato un nuovo trailer di Just Cause 3, in cui vengono mostrate alcune caratteristiche del del titolo e le ambientazioni che saranno presenti al suo interno.

Nella missione in-game, del gioco targato Square Enix, mostra il generale dittatore Di Ravello invia il suo esercito a distruggere la città di Costa Del Porto e a catturare prendere i ribelli.

Inoltre è stato rivelato che la versione Xbox One verrà venduta in bundle con Just Cause 2 in formato digitale, e sarà aggiunto nella libreria Xbox 360 degli utenti grazie alla retrocompatibilità.

Però l’offerta sarà disponibile per un periodo di tempo limitato per chi ha pre-ordinato una versione digitale o fisica del gioco.

Just Cause 3 uscirà sul mercato l’1 dicembre 2015.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.