Home Videogiochi Eventi Gamescom 2018: Ecco tutti gli orari e le conferenze di quest’anno

Gamescom 2018: Ecco tutti gli orari e le conferenze di quest’anno

Proprio domani parte uno dei più grossi eventi a tema videogiochi subito dopo L’E3, stiamo parlando della Gamescom 2018 che si terrà a Colonia dal 21 Agosto al 25. Un evento che qualsiasi appassionato di videogiochi non dovrebbe perdersi, ricco di novità per i titoli del momento e qualche sorpresa. Ma scopriamo insieme tutti gli appuntamenti della Gamescom 2018!

Lunedì 20 Agosto (18:00)

Proprio oggi alle 18:00 ad aprire le danze sarà NVIDIA Corporation con il suo evento dedicato NVIDIA Gaming Celebration, dove verrà presentata il nuovo modello di scheda video GeForce GTX 1180. Oltre a vedere le prestazioni del nuovo gioiellino targato NVIDIA, si spera che avremo anche l’occasione di vedere qualche altro piccolo annuncio.

Martedì 21 Agosto (11:00)

Il 21 Agosto dalle ore 11:00 si terrà la cerimonia d’apertura della Gamescom 2018 accompagnata da tanti annunci di note case sviluppatrici: Ubisoft, Square Enix, THQ Nordic, Deep Silver e Bandai Namco. Di sicuro ne vedremo delle belle tra titoli come Life is Strange 2, il curioso horror Transference targato Ubisoft, un nuovo titolo di Bandai Namco ed una nota IP di THQ Nordic.

Inside Xbox Gamescom 2018 (16:30)

Oltre ai noti publishers menzionati in precedenza, alle ore 16:30 si terrà una conferenza interamente dedicata ad Xbox dove verranno mostrati ulteriori dettagli sulle confermate esclusive Microsoft: Ori And The Will of The Wisps, Crackdown 3, Forza Horizon 4. Si parlerà inoltre di nuovi controller, e si spera anche qualche sorpresa vista la recente acquisizione di ben 5 nuovi studi.

Mercoledì 22 Agosto

A partecipare alla Gamescom di quest’anno ci sarà anche Blizzard che terrà la propria conferenza Mercoledì 22 Agosto alle ore 10:30. Ci saranno tante per Heroes Of The Storm, World Of Warcraft, Overwatch, Diablo e Starcraft. Inoltre di sicuro vedremo di più sull’ipotetica collaborazione tra Blizzard e Nintendo.

Nintendo

Nintendo quest’anno non avrà la propria conferenza durante la Gamescom, ma pubblicherà video nei propri canali ufficiali Youtube dedicati ai titoli in arrivo come: Super Mario Party, Super Smash Bros Ultimate, Daemon X Machina e molto altro ancora.

Noi vi aggiorneremo con tutti gli annunci più ghiotti, i vari retroscena, ed anche le piccole novità durante l’intero evento. Salite anche voi insieme a noi sul treno dell’hype e non perdetevi le nostre notizie, sempre qui su Uagna!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425