[Gamescom 2021] Il nuovo incredibile gameplay trailer di Forza Horizon 5

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Agosto 2021

Direttamente dalla conferenza Xbox per la Gamescom 2021, arriva un nuovo e incredibile gameplay trailer di Forza Horizon 5, il nuovissimo capitolo della serie racing arcade in arrivo il 9 novembre.

Il gameplay trailer, che rappresenta anche i primi minuti del gioco, ci mostra non solo il fenomenale comparto grafico della produzione, già emerso con prepotenza nelle presentazioni precedenti, ma anche i numerosi biomi che troveremo all’interno di Forza Horizon 5, che caratterizzeranno l’ambientazione del Messico con la mappa di gioco semplicemente gigantesca.

Ciò che maggiormente salta all’occhio, in ogni caso, è la straordinaria ricchezza di dettagli a schermo per questa nuova produzione di Playground Games, che sarà disponibile, vi ricordiamo, su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Xbox Game Pass.

Playground Games sta anche lavorando al rilancio della serie Fable.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento