Home Curiosità GCC Pokémon – Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea, l’espansione è ora disponibile

GCC Pokémon – Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea, l’espansione è ora disponibile

La nuovissima espansione del popolare Gioco di Carte Collezionabili PokémonScarlatto e Violetto – Destino di Paldea” è da oggi disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. 

Ispirata alle celebri espansioni Destino Sfuggente e Destino Splendente, l’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea segna il ritorno dei Pokémon cromatici nel GCC Pokémon, con protagonisti i Pokémon della regione di Paldea. Gli Allenatori possono ora collezionare e lottare con più di 130 Pokémon cromatici, tra cui Pikachu, Ceruledge, Tinkaton, Dondozo, Tatsugiri e molti altri, tutti in versione cromatica. Inoltre, l’espansione introduce dei Pokémon-ex Teracristal cromatici, tra cui Charizard-ex, Forretress-ex ed Espathra-ex, oltre ad altri Pokémon-ex Tempo Passato e Tempo Futuro.

Alcuni Pokémon cromatici di Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea sono raffigurati in fantastiche carte a figura intera, mostrando un nuovo lato dei Pokémon preferiti dei fan, nelle loro versioni cromatiche. Inoltre, alcuni Pokémon-ex appaiono ora in carte iper rare, con un nuovo ed esclusivo effetto olografico con rilievo.

Questi sono i prodotti ora disponibili dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea:

  • Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea, che include nove buste di questa espansione, una carta promozionale in stile rara, illustrazione di Mimikyu in versione cromatica e vari accessori di gioco.
  • Collezione con adesivo dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea, che include tre buste di questa espansione, una carta promozionale cromatica di Fidough, Maschiff o Greavard e il rispettivo adesivo in formato grande per decorare il tuo portatile, tablet o altro dispositivo.

Vi sono inoltre in serbo per gli Allenatori altri prodotti di prossima pubblicazione:

  • Miniscatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 9 febbraio 2024), che include due buste di questa espansione, un foglio di adesivi e una carta con illustrazione di Maushold, Smoliv, Tinkatink, Finizen o Flamigo, abbinata alla scatola.
  • Scatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 9 febbraio 2024), che include quattro buste di questa espansione e una carta promozionale di un Pokémon-ex in versione cromatica tra Charizard-ex Teracristal, Grandizanne-ex o Solcoferreo-ex.
  • Collezione premium dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 9 febbraio 2024), che include otto buste di questa espansione, due carte promozionali cromatiche, una carta promozionale di un Pokémon-ex in versione cromatica tra Meowscarada-ex, Skeledirge-ex o Quaquaval-ex, una carta gigante di un Pokémon-ex cromatico corrispondente e un espositore da tre carte con base di sostegno.
  • Confezione di buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 23 febbraio 2024), che include sei buste di questa espansione.

Inoltre, si può giocare con Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono collezionare e lottare con i Pokémon cromatici e, quando effettuano l’accesso, il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea concederà in ricompensa ai giocatori un nuovo mazzo con protagonista Lugia-V ASTRO. È anche possibile sbloccare un mazzo premium aggiuntivo con Gardevoir-ex riscattando i cristalli che si possono guadagnare al completamento degli obiettivi giornalieri.

Che dire, è giunto il momento di collezionarle tutte!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Guida al Platino

I giocatori di Rise of the Ronin che stanno cercando di ottenere...

7

Sons of Valhalla | Recensione

Siete appassionati di mitologia nordica? Fremete quando vi parlano delle razzie dei...

Call of Duty: i vecchi capitoli arriveranno su Game Pass a giugno, stando ad un leak!

L’arrivo di Call of Duty su Game Pass è stata una delle...

Troy Baker non sarà il doppiatore di Jason in GTA 6

Il noto doppiatore, voce di tantissimi videogiochi, ha deciso di rispondere ai...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425