Dopo l’ultimo video mostrato all’Opening Night Live della Gamescom 2025, lo sviluppatore di Ghost of Yotei, Sucker Punch, ha rivelato alcuni dettagli chiave relativi al DLC multiplayer Ghost of Yotei Legends.
Nell’insieme, sembra trattarsi di un’offerta quasi identica alla modalità Legends di Ghost of Tsushima. Yotei Legends proporrà una serie di missioni basate sulla trama per due giocatori e missioni basate su obiettivi per un massimo di quattro giocatori.
Sarà anche possibile giocare con quattro diverse classi di personaggi, anche se non sono ancora state annunciate. Tuttavia, possiamo facilmente immaginare che si tratti di un’evoluzione degli eroi di Tsushima, con abilità e stili di gioco più approfonditi.
Per quanto riguarda il gameplay, sembra che i combattimenti della nuova modalità Legends vi daranno un po’ più di filo da torcere. Sucker Punch parla di affrontare “versioni demoniache e giganti dei membri dei Sei di Yotei”, i principali cattivi del gioco base, oltre a una grande varietà di nuovi nemici che combattono al loro fianco.
Inoltre, vengono introdotti numerosi nuovi tipi di nemici. Di seguito vi mostriamo le loro fantastiche concept art.
Ghost of Yotei Legends sarà disponibile nel 2026 come DLC gratuito per tutti i possessori del titolo principale Ghost of Yotei, che ricordiamo vedrà la sua pubblicazione su PlayStation 5 il 2 ottobre 2025.
Scrivi un commento