Sony e Sucker Punch hanno svelato un nuovo trailer di Ghost of Yotei, interamente dedicato alla Kusarigama, una delle armi più iconiche che la protagonista Atsu potrà impugnare nel corso dell’avventura. Il video mette in evidenza l’eleganza e la brutalità di questa tradizionale arma giapponese, composta da una piccola falce unita a una catena con peso metallico.
Nel filmato, Atsu sfoggia una gamma di attacchi che spaziano da colpi ravvicinati a eliminazioni a distanza, sfruttando la versatilità della Kusarigama anche in dinamiche stealth. Particolarmente suggestiva la possibilità di infondere l’arma con un liquido infiammabile, trasformandola in uno strumento di distruzione capace di incenerire più nemici in pochi istanti.
La Kusarigama rappresenta solo una delle sette armi principali disponibili nell’arsenale di Atsu. Completano l’elenco katana, doppie lame, lancia, arco, fucile a pietra focaia e artigli da combattimento, offrendo ai giocatori ampie possibilità di personalizzazione dello stile di gioco.
Ghost of Yotei sarà disponibile dal 2 ottobre in esclusiva su PlayStation 5.
Scrivi un commento