Home Videogiochi News Ghostwire: Tokyo è stato rinviato al 2022

Ghostwire: Tokyo è stato rinviato al 2022

Il gioco di Tango Gameworks subisce lo stesso destino di un altro titolo Bethesda, Deathloop, e viene rinviato indefinitamente al prossimo anno.

Ghostwire: Tokyo è la storia di un guerriero soprannaturale che combatte gli spiriti maligni che infestano la città di Tokyo dopo che quasi tutti i suoi cittadini sono scomparsi a causa di un evento misterioso.

Presentato lo scorso anno come esclusiva console temporale PS5, il gioco era previsto fino a poche ore fa entro la fine del 2021, ma la sua uscita è stata infine posticipata.

La notizia non sorprende eccessivamente, in quanto una data di uscita precisa non era ancora stata comunicata e che il gioco non si è mai mostrato quest’anno, al contrario di Deathloop che è stato anche protagonista del recente State of Play di Sony.

Tango Gameworks ha spiegato i motivi dietro al rinvio al 2022:

Vogliamo avere il gioco nelle tue mani il prima possibile in modo che tu possa vivere la versione indimenticabile di una Tokyo infestata che abbiamo lavorato duramente per costruire. Allo stesso tempo, siamo anche concentrati sulla protezione della salute di tutti in Tango. La nostra nuova finestra di rilascio ci darà il tempo di dare vita al mondo di Ghostwire come l’abbiamo sempre immaginato.

Nulla da fare, quindi, per coloro che speravano di poter giocare la nuova IP dei creatori di The Evil Within entro la fine dell’anno. L’attesa sarà prolungata per diversi altri mesi.

https://twitter.com/playGhostwire/status/1414947726731751443

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425