Giocare a Far Cry 4 sul monte Everest?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Ottobre 2014

Cosa c’è di meglio di mettersi sul divano a giocare con la nostra console dopo una lunga giornata di studio o di lavoro? Per noi videogiocatori probabilmente, non esiste niente di più bello. Tuttavia, sembra che il ventitreenne William Cruz sia del tutto contrario a quello che abbiamo appena detto.Far Cry 4 Gameplay

Il ragazzo in questione infatti, ha intenzione di scalare il monte Everest per poi poter giocare a Far Cry 4, il nuovo titolo della serie in sviluppo presso Ubisoft e in uscita il prossimo 18 Novembre 2014. La notizia è stata presa sul serio dalla software house francese che ha deciso di finanziare la spedizione. Il ragazzo tuttavia non raggiungerà la vetta, ma si “limiterà” a raggiungere i 5300 metri di altitudine. Così facendo Cruz raggiungerà il record come persona che ha videogiocato ad un altitudine maggiore.

Una cosa è sicura; la sua console di certo non soffrirà di surriscaldamento da quell’altezza.

Vi ricordiamo che Far Cry 4 sarà rilasciato su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.