Home Vetrina I 24 giochi più attesi in uscita nel 2024: da Star Wars a Final Fantasy, da Tekken a Hades 2

I 24 giochi più attesi in uscita nel 2024: da Star Wars a Final Fantasy, da Tekken a Hades 2

La lista dei giochi più attesi tra quelli in uscita nel 2024, da Star Wars: Outlaws a Final Fantasy VII Rebirth passando per Tekken 8, Like a Dragon, Hades 2 ed Hellblade 2. 

Non sarà facile replicare il clamoroso 2023. L’anno che si è appena concluso ci ha regalato alcune perle di inestimabile valore che si sono date battaglia in tutto il corso dell’anno, garantendo freschezza e grandi esperienze ai giocatori. Da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom a Baldur’s Gate 3, da Super Mario Bros. Wonder a Starfield e Alan Wake 2, il 2023 è stato davvero magico.

Il 2024, comunque, parte già con notevoli premesse. Sebbene siano ancora pochi i titoli con una data di uscita ben definita, sono già tante le produzioni attesissime in arrivo nel corso di quest’anno, con sequel, remake e nuove IP che guidano un’annata dall’elevatissimo potenziale.

Senza nulla togliere a chi non si trova in questa lista (abbiamo limitato la discussione a titoli confermati per il 2024, anche se sappiamo benissimo che le finestre di lancio possono cambiare), abbiamo deciso di elencare i 24 giochi più attesi in uscita nel 2024. Non mancate di scrivere nei commenti altri videogiochi che attendete quest’anno!

Prince of Persia: The Lost Crown

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Switch, PC
Data di uscita: 15 gennaio 2024

E chi l’avrebbe mai detto. Mentre il remake de Le Sabbie del Tempo è diventato il quarto segreto di Fatima, cambiando sviluppatore e ripartendo da zero almeno una volta (per quanto ne sappiamo), il franchise farà il suo ritorno a gennaio con un’avventura inaspettata: Prince of Persia: The Lost Crown, un platform metroidvania bidimensionale che riporta il Principe sotto una nuova veste.

Questo nuovo e promettente titolo non ha nulla a che vedere con le varie saghe fin qui pubblicate (la saga classica, la trilogia delle Sabbie del Tempo, il reboot del 2008), ma si pone di fatto come l’ennesima reinterpretazione di un brand che comunque torna a guardare al passato, a quelle indimenticabili sensazioni in 2D che per la prima volta presentarono al mondo il personaggio. Sì, lo attendiamo con molta attenzione.

Leggi qui le ultime notizie su Prince of Persia: The Lost Crown.

Tekken 8

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: 26 gennaio 2024

Il 2023 è stato un grande anno per i picchiaduro, con Street Fighter 6 e Mortal Kombat 1 che si sono dati battaglia. Ora, il 2024 inizierà subito alla grande con Tekken 8, nuovo capitolo della storica saga di Bandai Namco per il quale l’hype è alle stelle.

Il sequel include molte funzionalità dei giochi precedenti, oltre a un nuovo sistema Heat per incoraggiare i giocatori a rimanere nell’offensiva. Ci saranno ovviamente tantissimi personaggi, tra cui il ritorno di favoriti come Kazuya e nuovi combattenti come Azucena. Per questo grande ritorno sulle scene, Bandai vuole stupire: ci riuscirà di nuovo?

Leggi qui le ultime notizie su Tekken 8.

Like a Dragon: Infinite Wealth

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: 26 gennaio 2024

La serie Yakuza è una delle più prolifiche in circolazione da quando il primo capitolo è arrivato sugli scaffali nel 2005, con innumerevoli spin-off che hanno arricchito l’universo. L’esplosione di popolarità in Occidente ha poi spinto SEGA a esagerare sempre di più, senza mai fortunatamente venir meno nella qualità. Il nono capitolo principale, in arrivo a gennaio, promette altre soddisfazioni dopo il recente spin-off The Man Who Erased His Name.

Like a Dragon: Infinite Wealth porta il franchise lontano dal Giappone per la prima volta, mentre Kasuga e il protagonista originale Kazuma Kiryu rintracciano la madre del primo alle Hawaii. Tuttavia, i fan di lunga data possono ancora aspettarsi gli stessi straordinari combattimenti a turni con tanto di avvincenti minigiochi, come la serie ha sempre saputo dare.

Leggi qui le ultime notizie su Like a Dragon: Infinite Wealth.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: 2 febbraio 2024 (30 gennaio in early access)

Vero, le prime impressioni guardando Suicide Squad: Kill the Justice League, non sono state particolarmente positive. Anzi, il gioco incentrato sul super-gruppo di super-criminali che devono fermare super-eroi corrotti da un grande potere, purtroppo, ha l’aria di essere un emulo dello sfortunatissimo Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics, una delle occasioni peggio sprecate da Square Enix negli ultimi anni.

Tuttavia, è giusto dare il beneficio del dubbio al progetto, anche perché al timone troviamo Rocksteady Studios. Gli autori della magnifica serie Batman Arkham, che condivide l’universo narrativo con questo nuovo titolo, sono lontani dalle scene da molti anni, e c’è grande attesa per scoprire come sapranno interpretare questa folle missione di Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark. Niente hype ma una genuina curiosità: sarà una delle sorprese di quest’anno?

Leggi qui le ultime notizie su Suicide Squad.

Helldivers 2

Piattaforme: PlayStation 5, PC
Data di uscita: 8 febbraio 2024

Il primo Helldivers fu una bella scoperta, ma stavolta Sony ha deciso di fare le cose più in grande.

In Helldivers 2 torneremo a vestire i panni dei pacificatori che, a colpi di blaster, saranno chiamati a portare democrazia e civiltà nella galassia. Come era già noto dal filmato di annuncio, la nuova iterazione di Arrowhead si mostra più matura e con una visuale in terza persona, lasciando al passato la telecamera isometrica e lo stile da cartone animato.

Leggi qui le ultime notizie su Helldivers 2.

Skull and Bones

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: 13 febbraio 2024

Alla pari di Suicide Squad: Kill the Justice League, i dubbi su Skull and Bones sono tantissimi. A dire il vero, sono anche peggiori, poiché abbiamo potuto provare con mano il gioco proprio pochi giorni fa (ecco la nostra anteprima), e le impressioni non sono particolarmente positive verso un titolo che dopo uno sviluppo quasi decennale e infiniti rinvii sta finalmente per arrivare.

E questo, se non altro, è già un punto a favore per attendere Skull and Bones. Ubisoft si sta finalmente per liberare di una zavorra ingombrante, un progetto mangiasoldi che difficilmente riuscirà a rientrare nelle clamorose spese di produzione. C’è comunque almeno un altro pregio che al momento possiamo per Skull and Bones, ossia la voglia di puntare a un pubblico ben preciso. Se ricordate con nostalgia le affascinanti battaglie navali di Assassin’s Creed IV: Black Flag, questo titolo è fatto apposta per voi. Ah, a proposito: pare che Ubisoft Singapore stia lavorando proprio al remake di Black Flag

Leggi qui le ultime notizie su Skull and Bones.

Pacific Drive

Piattaforme: PlayStation 5, PC
Data di uscita: 22 febbraio 2024

Pacific Drive ha il potenziale per essere una delle sorprese più interessanti del 2024, e non vediamo l’ora di saperne di più tra poche settimane.

Il gioco è ambientato nella Zona di Esclusione Olimpica, l’affascinante ambientazione nel cuore di Pacific Drive. Un tempo gioiello splendente del Pacifico nordoccidentale, ora è un luogo circoscritto da un muro di 300 metri, inaccessibile dal mondo esterno e lasciato in balia di fenomeni misteriosi e delle forze della natura. I giocatori dovranno guidare e sopravvivere in un mondo fatto di oscurità e mistero.

Final Fantasy VII Rebirth

Piattaforme: PlayStation 5
Data di uscita: 29 febbraio 2024

Possiamo dirlo? A ogni nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth, viene la pelle d’oca. Sarà forse un discorso da fanboy (anche se promettiamo la massima oggettività in sede di recensione, come sempre), ma è così: il secondo capitolo dell’ambizioso progetto di rivisitazione di FF7 appare semplicemente magnifico, in ogni sua forma.

Dopo gli eventi di Final Fantasy VII Remake, che hanno riproposto la prima parte dell’originale avventura di Cloud con però alcuni importanti risvolti narrativi inediti, ora si passa alla seconda parte dal titolo Rebirth, denominazione che certamente avrà un significato importante nell’economia della trama. Nomura e Kitase hanno preparato nuove meccaniche di gameplay mantenendo però il giusto grado di continuità con Remake, e l’opera appare davvero sbalorditiva dal punto di vista grafico. Non vediamo l’ora di giocarlo, così come non aspettiamo altro che capire come un certo plot twist clamoroso sarà stato riorganizzato…

Leggi qui le ultime notizie su Final Fantasy VII Rebirth.

Alone in the Dark

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, Switch, PC
Data di uscita: 20 marzo 2024

Alone in the Dark sta finalmente per tornare, e questo nuovo capitolo ha fatto sobbalzare dalla sedia i fan dello storico franchise horror. Saprà mantenere le altissime aspettative?

Il survival horror di Pieces Interactive nasce come una rivisitazione dell’originale Alone in the Dark del 1992, riportando Edward Carnby o Emily Hartwood nella villa infestata di Derceto Manor. I due stanno indagando sulla scomparsa di Jeremy Hartwood, zio di Emily, ritrovandosi in un luogo nel quale il sovrannaturale regna sovrano. Rispetto all’originale, il remake di Alone in the Dark abbandonerà la telecamera fissa posizionandola invece alle spalle del personaggio, riproponendo insomma un’operazione simile a quella di Resident Evil 2 Remake di Capcom.

Leggi qui le ultime notizie su Alone in the Dark.

Dragon’s Dogma 2

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: 22 marzo 2024

Dragon’s Dogma 2 sta per arrivare. Incredibile, ma vero. Capcom è pronta a sfoggiare il nuovo capitolo della serie GDR, che promette di essere un titolo forse clamoroso di questa nuova annata. O almeno queste sono le sensazioni che arrivano dai trailer e dai gameplay mostrati.

Dragon’s Dogma è un GDR per giocatore singolo ricco di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall’aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l’approccio alle varie situazioni e molto altro. Lungo il viaggio si uniranno misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un’avventura che si preannuncia epica e magica.

Leggi qui le ultime notizie su Dragon’s Dogma 2.

Rise of the Ronin

Piattaforme: PlayStation 5, PC
Data di uscita: 22 marzo 2024

Team Ninja sforna videogiochi di alto livello a un ritmo impressionante. Nioh, Stranger of Paradise, il purtroppo mai decollato Wo Long: Fallen Dynasty, e ora appunto Rise of the Ronin. Torna così la partnership creativa con Sony, per un nuovo gioco di ruolo con dinamiche soulslike ambientato in Giappone alla fine del XIX secolo.

Rise of the Ronin è stato descritto come un GDR open world incentrato sul combattimento, nel quale i giocatori esplorano la fine del periodo Edo e l’epoca dei grandi cambiamenti per la terra del Sol Levante. Nei panni di un Ronin, i giocatori hanno il compito di contribuire a plasmare il futuro del Giappone in un ambiente a dir poco caotico, condizionato dalle grandi evoluzioni della storia. I preorder sono già aperti.

Leggi qui le ultime notizie su Rise of the Ronin.

Princess Peach Showtime

Piattaforme: Switch
Data di uscita: 22 marzo 2024

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per Nintendo DS, la grande N ha in serbo qualcosa di diverso per il ritorno di Peach come protagonista assoluta di un videogioco. Una nuova esperienza, un titolo molto diverso che baserà la sua struttura sulla dinamica dei costumi.

Princess Peach: Showtime potrebbe infatti rappresentare un nuovo moto di meraviglia, una nuova sorpresa continua per i giocatori. A seconda del costume indossato da Peach, i giocatori potranno sperimentare abilità differenti. Il trailer di presentazione ha incuriosito al punto giusto, ma aspettiamo di avere il titolo tra le mani per capirne l’effettivo potenziale.

Black Myth: WuKong

Piattaforme: PS5, Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: 20 agosto 2024

Sin dal reveal avvenuto nel 2020, Black Myth: WuKong è stato uno dei giochi in fase di sviluppo più chiacchierati, grazie alla sua ispirazione artistica e i particolarissimi personaggi. La mitologia cinese è finalmente pronta a esplodere nel corso dell’estate del prossimo anno, sperando, ovviamente, che non arrivino problematici rinvii in corsa.

In Black Myth: WuKong interpreteremo il Predestinato, un essere capace di trasformarsi in creature mortali con abilità, incluso il volo. Sarà l’esordio per lo studio Game Science, ma a giudicare dai trailer e dalle impressioni di chi lo ha provato, sarà un esordio davvero spettacolare.

Leggi qui le ultime notizie su Black Myth: WuKong.

Luigi’s Mansion 2 HD

Piattaforme: Switch
Data di uscita: Estate 2024

Il prossimo anno farà il suo ritorno anche Luigi’s Mansion 2: Dark Moon, riproposto su Switch con una remastered forse non ambiziosa ma comunque gradita.

Si tratta di uno dei migliori videogiochi mai concepiti per Nintendo 3DS, anche se non ha mai avuto il successo meritato. Complice la disponibilità del terzo capitolo, lanciato ormai diversi anni fa sulla console ibrida, anche Luigi’s Mansion 2 HD potrebbe avere una bella rivalsa. Ah, a proposito: la remastered implementerà anche meccaniche multiplayer sia online che locali, che aggiungeranno nuovi modi di giocare.

Dragon Ball: Sparking! Zero

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: TBA 2024

Si può essere ancora esaltati da un videogioco di Dragon Ball nel 2024? Sì. Perché Bandai Namco, forse conscia del fatto che la community dei nostalgici è ancora attivissima, si è accorta che da troppo tempo i fan chiedevano a gran voce un ritorno della storica saga picchiaduro Budokai Tenkaichi. Detto, fatto.

Dragon Ball: Sparking! Zero, che sarebbe appunto Budokai Tenkaichi 4 o comuque una sorta di riavvio del brand popolarissimo all’inizio degli anni 2000, è un nuovo picchiaduro tridimensionale che mira a portare la classica saga di Bandai Namco verso nuovi livelli di spettacolarità. La data di uscita è ancora ignota, ma non dovrebbero esserci ritardi. In ogni caso, il gioco sarà aggiornato con i recenti avvenimenti: in Sparking! Zero compariranno infatti anche personaggi di Dragon Ball Super.

Little Nightmares 3

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, Switch, PC
Data di uscita: TBA 2024

Dopo che Tarsier Studios, autori del franchise, sono stati acquisiti da Embracer, i diritti di Little Nightmares sono rimasti nelle mani di Bandai Namco, che è così andata in cerca di un altro team che potesse occuparsi di questa serie. Detto, fatto: Supermassive, autori di Until Dawn e The Quarry, sale in cattedra e si mette al lavoro di Little Nightmares 3, in uscita il prossimo anno.

Come per i titoli precedenti, anche questo terzo capitolo riprenderà le meccaniche da puzzle-platformer in mondi 2.5D, ma stavolta c’è una novità di non poco conto. Little Nightmares 3 introduce infatti la possibilità di giocare insieme a un altro giocatore, costruendo un’esperienza cooperativa online che concede a ogni protagonisti abilità speciali. Un percorso di maturazione interessante, per una delle IP più curiose degli ultimi anni.

Leggi qui le ultime notizie su Little Nightmares 3.

Paper Mario e il Portale Millenario

Piattaforme: Switch
Data di uscita: TBA 2024

Fermi tutti!, abbiamo pensato durante l’ultimo Direct di Nintendo. Sembrava di aver già visto questo titolo, e infatti è così: lo storico Paper Mario e il Portale Millenario, forse il miglior capitolo della saga gdr del baffuto idraulico, torna nel 2024 con un remake/remastered che riproporrà la classica formula dei combattimenti a turni, oggetti da recuperare e un magnifico mondo fatto di carta, il tutto per salvare, come di consueto, la principessa Peach.

Paper Mario e il Portale Millenario uscì originariamente nel 2004 su GameCube, segnando uno step fondamentale per la serie GDR di Mario. Vista la sua bellezza, non si può far altro che consigliarne l’acquisto a tutti, soprattutto a coloro che non hanno mai vissuto la generazione di GameCube o che comunque si sono lasciati sfuggire questa magnifica perla del passato di Nintendo.

Leggi qui le ultime notizie su Super Mario.

Senua’s Saga: Hellblade 2

Piattaforme: Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: TBA 2024

Ai TGA 2023 Ninja Theory ha mostrato un nuovo, spaccamascella trailer di Senua’s Saga: Hellblade 2, che ha messo in mostra un comparto grafico semplicemente sbalorditivo. L’unico problema in questo momento? Manca ancora una data di uscita.

Sebbene il trailer sia davvero emozionante, non nascondiamo un po’ di delusione nel sapere che Hellblade 2 non ha ancora una data di uscita – è probabile a questo punto che non arriverà prima dell’estate del prossimo anno. Se non altro, l’incredibile gioco di Ninja Theory promette grandi cose, e i giocatori non vedono l’ora di tornare a esplorare l’animo contorto e oscuro di Senua in quella che sarà senza dubbio una grande produzione per Xbox incentrata sulla narrativa. I giocatori sono avvisati: l’oscurità la farà da padrone.

Leggi qui le ultime notizie su Hellblade 2.

Hades 2

Piattaforme: PC
Data di uscita: TBA 2024

Mamma mia, Hades 2. Sì, finalmente. Il sequel del potentissimo roguelike ambientato negli Inferi della mitologia greca irromperà su PC quest’anno, e successivamente anche su console – si parla di una prima fase di accesso anticipato, come lo fu per l’originale Hades. E se avete giocato il primo capitolo, capirete il perché di tanta eccitazione.

Il nuovo gioco di Supergiant Games promette di replicare la perfezione del suo predecessore, stavolta mettendo al centro delle vicende la misteriosa Melinoë, sorella di Zagreus dotata di particolari poteri magici che mirano a cambiare forse radicalmente il gameplay con nuove possibilità. Tornerà il sistema dei doni divini (abbiamo già visto Apollo nel primo trailer), ma ci saranno anche alcuni nuovi volti come Ecate, dea della stregoneria e della notte, preziosa alleata della protagonista. In attesa di questo prezioso sequel, vi rimandiamo alla nostra recensione di Hades.

Leggi qui le ultime notizie su Hades 2.

Star Wars: Outlaws

Piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: TBA 2024

Mettiamo le mani avanti: molto probabilmente, Star Wars: Outlaws non porterà assolutamente nulla di nuovo a livello ludico. Da quello che Ubisoft ci ha mostrato, sarà il solito, classico titolo open world (o open planet?) alla Ubisoft, con missioni da completare con vari approcci, interazioni con l’ambiente per eliminazioni silenziose, combattimenti avvincenti e inseguimenti. Un mix tra Watch Dogs e Assassin’s Creed, insomma.

Eppure, Outlaws ha mostrato tantissimo potenziale nei primi minuti di gameplay. Kay Vess ha già l’aria di poter diventare un’icona del franchise di Star Wars, ponendosi come un personaggio molto simile ad Han Solo ma della quale potremo scoprire molto di più grazie al tempo che trascorreremo insieme a lei. Lavora per contrabbandieri, criminali e dominatori planetari, ma non vuole sottostare alle leggi imperiali: cosa potrebbe mai andare storto?

Leggi qui le ultime notizie su Star Wars.

Flight Simulator 2024

Piattaforme: Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: TBA 2024

C’è ben poco da dire, se non che dopo l’incredibile rilancio della serie con Microsoft Flight Simulator appena pochi anni fa, le aspettative per questo nuovo titolo sono altissime.

Flight Simulator 2024 promette una grafica e meccaniche di volo incredibilmente realistiche, con un simulatore di guida di aerei che promette scintille. Il suo predecessore riuscì anche a diventare un fenomeno dell’intrattenimento, tenendo incollati allo schermo streamer e spettatori. Il nuovo capitolo replicherà il miracolo?

Leggi qui le ultime notizie su Microsoft Flight Simulator.

STALKER 2: Heart of Chornobyl

Piattaforme: Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: TBA 2024

Un gioco tra i più sfortunati di sempre. Le prime impressioni di chi lo ha potuto provare con mano non sono particolarmente esaltanti, ma a noi poco importa: STALKER 2 conserva un posto speciale nelle nostre liste dei desideri per il 2024, e dopo mille contrattempi tra cui guerre, attacchi hacker e minacce, sembra davvero che manchi poco alla sua uscita.

Del resto, come placare l’entusiasmo per un titolo che mira a replicare la magnificenza di STALKER inserendo elementi da moderni immersive sim come l’immenso Metro Exodus? La lunga attesa sta per finire, e a quel punto scopriremo se ne sarà valsa la pena. Certo è che i concorrenti non sono pochi: se prima STALKER 2 poteva avere terreno libero, oggi deve ancora combattere contro Atomic Heart, una delle rivelazioni del 2023. È comunque un bene che i ragazzi di GSC Game World siano riusciti a trovare una maggior serenità per concludere l’ambizioso progetto, il che è molto importante.

Leggi qui le ultime notizie su STALKER 2.

Ark 2

Piattaforme: Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: TBA 2024

Proprio poche ore fa, Snail Games ha confermato che anche Ark 2 uscirà entro la fine del 2024, come promesso ormai molti mesi or sono. Il gioco riproporrà l’apprezzata formula survival del suo predecessore, introducendo alcune interessanti novità tra cui multiplayer multipiattaforma e supporto per il modding.

Il gioco è realizzato in Unreal Engine 5, in modo simile al recente Ark: Survival Ascended. Il gioco include nel suo cast anche Vin Diesel, che non solo sarà il protagonista del gioco ma è indicato come produttore esecutivo.

Leggi qui le ultime notizie su ARK 2.

Avowed

Piattaforme: Xbox Series X|S, PC
Data di uscita: TBA 2024

Vero, Microsoft ha confermato che Avowed uscirà nel 2024, tuttavia non possiamo ancora darlo per certo. La speranza, ovviamente, è che Obsidian Entertainment non incontri altri ostacoli sul suo cammino per la pubblicazione del gioco, anche perché dovrà poi lavorare all’altrettanto ambizioso The Outer Worlds 2.

Comunque, torniamo ad Avowed. In estate, Microsoft ha finalmente rivelato qualcosa di più sul GDR fantasy di Obsidian, inizialmente accostato a Skyrim come sensazioni ma in realtà maggiormente votato alla sfera, appunto, della fantasia e di una certa bizzarria di fondo, comprensiva peraltro di armi da fuoco che poco hanno a che fare appunto con l’elemento medievale di TES 5. Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più sul fronte grafico, ma se Avowed saprà mantenere la filosofia di Obsidian, avremo tra le mani un altro grande GDR da spolpare.

Leggi qui le ultime notizie su Avowed.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425