God of War, creata la replica perfetta dell’ascia di Kratos!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Gennaio 2021

Quanti di voi giocando a God of War hanno sognato di poter brandire dal vivo l’ascia Leviatiano di Kratos? A quanto pare qualcuno sembra aver avuto lo stesso desiderio, decidendo di creare una replica perfetta dell’ascia del Fantasma di Sparta. Si tratta del buon Adam Savage, ex-conduttore di Mythbusters che in una sola giornata ha riprodotto la Leviatano documentando il tutto in un video pubblicato su Youtube.

Il risultato finale è davvero sbalorditivo, avvicinandosi molto a quanto forgiato dai fabbri Sindri e Brok. Ovviamente la replica di Savage non può essere richiamata come la sua controparte videoludica ma non possiamo che complimentarci per quello che è riuscito a creare. Del resto non è la prima volta che Savage si dedica alla riproduzione di tali accessori. Qualche tempo fa l’uomo si aveva già riprodotto l’armatura di Iron Man, ottenendo anche in quel caso un ottimo risultato. Purtroppo (per noi) l’uomo regalerà l’ascia a suo nipote per il compleanno.

Prima di concludere vi ricordiamo che Sony Santa Monica è al lavoro su God of War Ragnarok e su un altro misterioso progetto non ancora svelato.

 

 



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento