God of War – Disponibile da oggi l’update gratuito Enhanced per PS5

kratos god of war ps4
Di Andrea "Geo" Peroni
2 Febbraio 2021

Come promesso nella giornata di ieri, Sony Santa Monica ha pubblicato l’upgrade gratuito PS5 per God of War, il capolavoro del 2018 uscito originariamente su PlayStation 4.

La patch, gratuita per tutti i possessori di God of War su PS4, introduce le performance migliorate di God of War grazie alle caratteristiche del nuovo hardware di casa Sony.

Tra le novità, gli sviluppatori segnalano la possibilità di giocare con framerate fisso a 60 fps, e con una risoluzione 4K. Naturalmente, per riuscire a godere di quest’ultima miglioria dovrete necessariamente possedere un dispositivo di visualizzazione UHD.

Su PS5 sarà inoltre possibile tornare alle prestazioni originali della versione PS4 selezionando l’opzione Original Performance Experience dal menù di gioco, che riporteranno il framerate a 30 fps.

Vi ricordiamo che gli utenti PS5 abbonati a PlayStation Plus possono giocare God of War grazie alla PS Plus Collection, una ricca raccolta di alcuni tra i migliori first e third party dell’era PS4. Qui trovate l’elenco completo.

Sony Santa Monica è attualmente impegnata sul sequel del gioco, God of War: Ragnarok (il titolo non è ancora definitivo), presentato a settembre con un breve teaser e previsto per l’uscita nel 2021. Non solo però, perché a quanto pare lo studio sta anche lavorando a un altro misterioso progetto ancora non annunciato. Di cosa potrebbe trattarsi?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento