Home Videogiochi News God of War Ragnarok, nuovi dettagli sulla storia citano l’esercito di Asgard

God of War Ragnarok, nuovi dettagli sulla storia citano l’esercito di Asgard

Sony ha aggiornato la pagina di God of War: Ragnarok sul sito web ufficiale di PlayStation, rivelando alcuni interessanti nuovi dettagli sulla storia dell’attesissimo sequel.

Pochi giorni fa sono stati aperti i preorder di God of War Ragnarok, di cui all’inizio del mese abbiamo appreso finalmente la data di uscita. I preorder, a dire il vero, sono stati contraddistinti da numerose polemiche, come vi avevamo riportato qui.

In attesa di, forse, un nuovo State of Play da Sony Santa Monica che possa farci vedere nuovamente in azione il gioco, ecco che scopriamo qualche informazione in più sulla storia di Kratos e Atreus.

Mentre i dettagli principali vengono tenuti nascosti, la descrizione apparsa sul sito ufficiale di PlayStation offre comunque una spiegazione della trama generale, quindi abbiamo un’idea migliore di cosa aspettarci dal gioco.

LEGGI ANCHE: God of War Ragnarok, la Collector’s Edition svela che visiteremo tutti i Nove Mondi!

Il sito di PlayStation cita direttamente l’esercito di Asgard, la patria di Odino e degli dèi norreni che chiaramente sono in collera contro Kratos dopo gli eventi di God of War.

La descrizione conferma inoltre che tutti i Nove Mondi di Yggdrasil saranno visitabili, come già ipotizzato nei giorni scorsi.

Ecco quanto riportato dal sito:

Da Santa Monica Studio arriva il sequel dell’acclamato God of War (2018). Il fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre l’esercito di Asgard si prepara per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo.

Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.

Offerta
God of War: Ragnarok PS4
  • God of War: Ragnarok PS4
  • Tipo di prodotto: SOFTWARE PER VIDEOGIOCHI FISICI

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425