God of War Ragnarok, annunciata la data di uscita!

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Luglio 2022

Ora è ufficiale: Sony si è finalmente sbottonata e ha annunciato la data di uscita di God of War Ragnarok.

God of War: Ragnarok è il nuovo capitolo della storica serie action di Santa Monica, in lavorazione dall’uscita di God of War nel 2018 su PS4. Il gioco segnerà la conclusione del ciclo norreno della saga, come spiegato in precedenza dagli sviluppatori.

Dopo che il reveal della data di uscita, inizialmente previsto per la fine di giugno, è slittato di alcuni giorni, ecco che arriva l’annuncio tanto atteso dai fan.

La nuovissima produzione di Sony Santa Monica sarà disponibile su PS5 e PS4 il 9 novembre 2022. L’annuncio è arrivato con un post sui profili social di PlayStation, accompagnato da un nuovo trailer che vi lasciamo poco più sotto.

Con la data fissata al 9 novembre, vengono così rispettate le indiscrezioni degli ultimi giorni che indicavano proprio tale mese come il prescelto per vedere God of War: Ragnarok sulle nostre console.

Curioso peraltro notare che Ragnarok si sarebbe direttamente scontrato con Starfield, ma la nuova IP di Bethesda prevista inizialmente per novembre è stata rinviata al 2023.

L’attesa per la data di uscita ha portato a eventi disdicevoli, come le molestie sessuali di cui è stata protagonista una produttrice di Santa Monica. Ve ne abbiamo parlato qui.

In occasione del reveal della data di uscita, Sony ha anche mostrato le edizioni speciali di God of War: Ragnarok. La Collector’s Edition in particolare avrà il martello di Thor!

A proposito di God of War, Sony ha annunciato lo sviluppo di una serie TV che sarà realizzata da Amazon. Tra gli altri progetti in sviluppo troviamo anche gli adattamenti di Horizon: Zero Dawn da Netflix e un film di Gran Turismo diretto da Neill Blomkamp.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento