Gods & Monsters: il Zelda-Like targato Ubisoft è stato rinviato

Di Claudio Caudullo
28 Ottobre 2019

Ricordate Gods & Monsters? Venne mostrato per la prima volta durante l‘E3 2019, rivelandosi come uno di quei titoli a sorpresa che i giocatori e spettatori non si aspettavano di vedere.

E’ un titolo Zelda-Like ispirato al mastodontico Breath of The Wild, ma accompagnato da un’ambientazione totalmente differente. Gods & Monsters, infatti, sarà un titolo dedicato alla mitologia greca, che verrà sviluppato dal team dietro Assassin’s Creed: Odyssey.

Gods & Monsters era previsto per il 25 Febbraio 2020 ma, come già successo con altri titoli Ubisoft (Watch Dogs Legions, Rainbow Six: Quarantine) anche esso è stato rinviato in una data da definirsi.

A farcelo sapere sono proprio gli sviluppatori, con un tweet dall’account ufficiale di Twitter, che spiega le motivazioni per questo rinvio:

“La nostra ambizione con Gods & Monsters è stata sempre quella di creare un viaggio epico ed unico dove potrete esplorare un bellissimo mondo in cui combattere pericolose creature mitologiche, usare poteri straordinari conferiti dagli dei, e salvare il mondo dalla più mortale creatura della mitologia greca.”

Abbiamo preso la decisione di prendere più tempo per rifinire il nostro gioco così da poter offrire un’esperienza ancor più incredibile e memorabile su tutte le piattaforme.”

Noi crediamo che questa sia stata una scelta saggia da parte di Ubisoft, che potrà dedicare più tempo al proprio titolo così da non deludere i propri giocatori, che non vedono l’ora di testare con mano Gods & Monsters.

Noi continueremo ad aggiornarvi non appena avremo ulteriori informazioni, per questo motivo vi consiglio caldamente di rimanere aggiornati insieme a noi!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Yakuza Kiwami 2