Home Videogiochi News Gotham Knights, la coop sembra sia stata estesa fino a 4 giocatori

Gotham Knights, la coop sembra sia stata estesa fino a 4 giocatori

Gli sviluppatori di Gotham Knights potrebbero aver deciso di accontentare i giocatori, ampliando la possibilità di cooperazione all’interno del gioco in arrivo in autunno.

Non è ben chiaro cosa stia succedendo a Gotham Knights, il gioco di WB Montreal (che forse è in vendita insieme all’intera divisione gaming di Warner Bros, o almeno questo è quello che si vocifera) che racconterà le vicende della squadra di vigilanti in una Gotham City ormai priva di Batman. Presentato circa due anni fa, Gotham Knights si è mostrato raramente al pubblico (l’ultimo trailer risale allo scorso ottobre, al DC Fandome), e la sua data di uscita è stata annunciata in sordina con un post attraverso i profili social.

Per quanto ne sappiamo, comunque, il titolo continua a essere in produzione e la sua uscita si avvicina sempre di più. In attesa di novità ufficiali, che forse arriveranno in occasione della Summer Game Fest di quest’anno, ecco che spunta una possibile nuova funzionalità di Gotham Knights che farà certamente felici i giocatori se dovesse essere confermata.

La pagina PSN di Gotham Knights è stata infatti recentemente aggiornata per quanto riguarda le funzionalità online, specificando che il gioco “supporta fino a 4 giocatori online con PS Plus”. La pagina sottolinea questo passaggio, in quanto ribadisce che il numero massimo di giocatori offline sarà uno (non sarà quindi possibile la co-op in split screen) e quello online sarà invece fino a quattro.

Finora, in tutto il marketing del gioco, è stata pubblicizzata solo la modalità cooperativa per due giocatori, cosa che aveva fatto nascere alcune polemiche da parte dei giocatori che erano invece ansiosi di veder scendere in campo l’intera squadra di Cavalieri di Gotham. Forse, raccogliendo i feedback, i ragazzi di WB Montreal hanno deciso di cambiare alcune carte in tavola e assecondare le richieste della community, ma per saperlo dovremo attendere le conferme ufficiali.

Vi ricordiamo inoltre che The CW sta attualmente lavorando alla serie TV Gotham Knights, dopo aver cancellato due amati show dell’Arrowverse nelle ultime settimane.

Offerta
Gotham Knights - PS5
  • Preordine ora e ottieni la skin personalizzata "233" PER LA BATCYCLE
  • Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione a mondo aperto ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva di sempre

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425