Home Cinema The CW cancella Legends of Tomorrow e Batwoman

The CW cancella Legends of Tomorrow e Batwoman

DC’s Legends of Tomorrow, la longeva serie di The CW, è stata ufficialmente cancellata dopo sette stagioni. Lo stesso destino è toccato poco dopo a un’altra serie del mondo DC, Batwoman, che chiude i battenti dopo tre stagioni.

Il co-showrunner e produttore esecutivo di Legends of Tomorrow Keto Shimizu ha confermato la notizia su Twitter nelle scorse ore, scrivendo: “Bene, gente. È stata una corsa incredibile. Tuttavia, la CW ci ha fatto sapere che non ci sarà la Stagione 8 di #LegendsOfTomorrow. Abbiamo il cuore spezzato, ma siamo anche immensamente grati per l’incredibile lavoro che il nostro cast, la troupe e gli sceneggiatori hanno contribuito al piccolo spettacolo che è stato.”

Basato sui personaggi della DC Comics, Legends of Tomorrow era parte del folto Arrowverse del network, e presentava personaggi di altre serie connesse come Arrow e The Flash. È stato presentato per la prima volta a gennaio 2016. Il finale della settima stagione, che ora segna la fine della serie, è andato in onda il 2 marzo.

La stessa sorte, come dicevamo, è toccata sempre oggi anche a Batwoman, la serie con Javicia Leslie che dice addio a The CW dopo tre stagioni altamente travagliate – la serie dovette cambiare la protagonista dopo le dimissioni di Ruby Rose, che lasciò lo show alla conclusione della prima stagione.

La showrunner Caroline Dries ha rivelato la notizia sui social media, dicendo che era depressa, ma piena di gratitudine”.

Alla base delle cancellazioni potrebbe esserci la recente fusione tra Warner Bros. e Discovery, con la major in fase di ristrutturazione interna. La divisione cinematografica DC, ad esempio, potrebbe essere fortemente rivista.

Legends of Tomorrow è stato sviluppato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer, che sono stati produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter e Chris Fedak. Klemmer e Fedak sono stati co-showrunner delle prime tre stagioni della serie, con Shimizu che ha preso il posto di Fedak nella quarta stagione.

Il cast della serie comprendeva Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Franz Drameh, Ciara Renée, Falk Hentschel, Amy Pemberton, Dominic Purcell, Wentworth Miller, Matt Letscher, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano, Tala Ashe, Keiynan Lonsdale, Jes Macallan, Matt Ryan, Ramona Young, Courtney Ford, Olivia Swann, Adam Tsekhman, Shayan Sobhian e Lisseth Chavez.

La dichiarazione di Shimizu continuava: “Grazie ai nostri fan; il vostro amore e la passione per la nostra strana banda di disadattati ha reso ogni rottura, ogni sceneggiatura, ogni quotidiano, ogni taglio e ogni mix degno di tutto il duro lavoro. Vi vediamo, vi amiamo e avrete sempre un posto sul Waverider.”

https://twitter.com/ketomizu/status/1520193277764378624?s=20&t=UScIar7Q28j8BDJxAHsYUg

La terza stagione di Batwoman si è conclusa a marzo con quello che ora è il finale di serie. Il cast e la produzione hanno salutato i fan attraverso i propri profili social.

https://twitter.com/carolinedries/status/1520142094131613697?s=20&t=1W_0PPDN0Y5kg8poBfNIRQ

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Speriamo che, per Cartoon Network, DC Comics e Warner Bros., arriveranno nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425