Grand Theft Auto – Un artista immagina i protagonisti della serie per la next gen

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Gennaio 2021

GTA 6 arriverà nel giro di pochi anni? GTA 5 continuerà la sua corsa all’infinito – anche se i numeri stanno diminuendo, come dimostrano le ultime statistiche? GTA 4 tornerà con una remastered – voce che però è scomparsa dai radar da tempo? In attesa di avere risposte a queste domande, ecco che un artista plasma quelli che sono i sogni di molti giocatori.

Mentre aspettiamo di vedere da vicino le sorprese di Rockstar Games per la (seconda) remastered di GTA V su next-gen, operazione necessaria per le casse dello studio visto lo sviluppo ancora lungo di GTA 6, un artista ha deciso di sognare in grande e ipotizzare quale sarebbe l’aspetto degli storici protagonisti del franchise negli ipotetici remake per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Leggi anche: GTA 6, uno dei protagonisti sarà femminile?

Hossein Diba, artista di professione, ha immaginato quale potrebbe essere l’aspetto di alcuni dei più conosciuti protagonisti del franchise di Rockstar Games se fossero riproposti oggi in un remake che sfrutta appieno il potenziale dei nuovi hardware.

Il risultato è quello che trovate nella galleria sequente, dove l’artista ha riproposto, in chiave next-gen, alcuni indimenticabili protagonisti della serie: Claude (da Grand Theft Auto III), Tommy Vercetti (da GTA Vice City), Carl “CJ” Johnson (da GTA San Andreas) e Niko Bellic (GTA IV).

Non solo, perché l’artista ha deciso di riprodurre anche la bionda ragazza delle schermate di caricamento di GTA San Andreas, in una posa decisamente accattivante.

I concept tridimensionali sono qui sotto, e come potete vedere sono decisamente sbalorditivi. Qual è il vostro preferito tra i “remake” proposti? E soprattutto, vi piacerebbe rivedere qualcuno tra Claude, Tommy, CJ e Niko nel futuro Grand Theft Auto VI?

Giusto pochi giorni fa vi avevamo riportato una simpatica iniziativa simile, il trailer fan-made di un ipotetico remake di GTA: San Andreas per console next-gen. Lo avete già visto?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento