Home Videogiochi News [Rumor] GTA 6 avrà due protagonisti, uno sarà femminile

[Rumor] GTA 6 avrà due protagonisti, uno sarà femminile

Il nome di GTA 6 torna di moda con una nuova, ma in realtà vecchia, indiscrezione che ha rapidamente fatto il giro del web.

L’ultima volta che abbiamo parlato dell’attesissimo gioco di Rockstar Games è stato pochi giorni prima della fine del 2020, quando alcuni affidabili insider lo hanno come si suol dire tirato in ballo parlando di Bully II. Il sequel di Canis Canem Edit, secondo le informazioni, sarebbe stato cancellato nuovamente alcuni anni fa, questo per favorire e accelerare la realizzazione di GTA 6. Trovate tutti i dettagli in questa notizia.

Tutto questo arrivava a pochi giorni di distanza dalle prime vere informazioni ufficiali sul nuovo Grand Theft Auto, con Rockstar Games che ha confermato il ritorno della modalità single player – non così scontato, considerando lo straordinario successo di GTA Online.

Sebbene l’arrivo di GTA 6 sia ancora molto lontano – si pensa dopo il 2022 o 2023 – a intervalli regolari i leaker pubblicano presunti nuovi dettagli sul gioco, e stavolta tocca all’insider Tom Henderson diffondere una notizia che, in realtà, è la conferma di rumor che sono già emersi negli anni scorsi.

Henderson è uno degli insider più affidabili sulla piazza soprattutto per quanto riguarda Call of Duty, ma stavolta ha in serbo alcune preziose informazioni su GTA 6 che sembrano confermare le voci che hanno iniziato a circolare addirittura nel gennaio del 2017, ben 4 anni fa: il nuovo gioco della serie di Rockstar Games avrà due protagonisti, e uno dei due sarà un personaggio femminile.

https://twitter.com/_TomHenderson_/status/1348317760506499072

È interessante notare come il leaker si riferisca al personaggio maschile come il protagonista, mentre sembra che quello femminile sarà solo giocabile – il che potrebbe indicare che per la maggior parte del tempo il personaggio maschile.

Come sempre, vi invitiamo a prendere con le pinze queste informazioni, ma come abbiamo ricordato, non si tratta della prima volta che viene accostato un personaggio giocabile femminile a GTA 6. Già l’ultimo capitolo della serie, Grand Theft Auto V, ha inserito per la prima volta nella storia del franchise ben 3 protagonisti giocabili, e il futuro gioco potrebbe settare un nuovo obiettivo inserendo la prima donna da utilizzare.

Come detto, non sentiremo parlare ufficialmente di GTA 6 ancora per molto tempo. Rockstar Games si sta preparando a rilanciare GTA 5 su PS5 e Xbox Series X|S, e sembra che, secondo recenti leak, la nuova versione potrebbe avere un upgrade grafico al motore di Red Dead Redemption II.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425