L’annuncio, a questo punto, potrebbe essere imminente.
GTA 4 rimane tra i pochi titoli di Rockstar Games non disponibili sulle console più recenti. Il gigante dei videogiochi ha recentemente rimasterizzato Red Dead Redemption per renderlo accessibile a un pubblico più ampio e, da allora, i fan hanno chiesto lo stesso per GTA 4.
Sebbene alcune indiscrezioni suggeriscano che sia in lavorazione un porting (non una remastered) del gioco per la generazione attuale, Rockstar Games non ha rilasciato alcun commento ufficiale. Quello che è successo nelle ultime ore, tuttavia, appare proprio come una conferma indiretta di questo ritorno di GTA 4.
L’avvistamento è il seguente, e appare molto chiaro: sul sito ufficiale del supporto di Rockstar Games, gli utenti possono ora segnalare problemi con GTA 4 su PlayStation 4. In poche parole, sembra che lo studio abbia indirettamente confermato il ritorno del gioco, aggiornando il suo sito.
È interessante notare che il gioco è ufficialmente disponibile su PS3, Xbox 360 e PC. A causa delle recenti indiscrezioni su questo titolo in particolare, questa inserzione potrebbe essere una fuga di notizie involontaria da parte di Rockstar Games.
Lo studio potrebbe prepararsi per un annuncio ufficiale riguardo al titolo, dato che il porting di Red Dead Redemption è stato annunciato circa due anni fa e pubblicato in estate. Stando a quanto riportato dal sito web, GTA 4 riceverà probabilmente nuove versioni per PS4, PS5, Xbox Series S|X e Nintendo Switch 2.
Scrivi un commento