GTA 5 – Realizzato un tributo a Ritorno al Futuro

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
19 Ottobre 2015

Il Ritorno al Futuro Day è vicino, infatti il 21 ottobre 2015 si celebrerà l’arrivo di Marty McFly dal 1985 al 2015 nel secondo capitolo della trilogia.

Per rendere omaggio a questo evento il canale YouTube GTA Series Videos ha realizzato un tributo a Ritorno al Futuro su GTA 5, utilizzando il Rockstar Editor e diverse mod (Back To the Future Time Circuits Mod 0.2 di Joshua Vanderzee, il Back To The Future – Delorean Time Machine (3 Car Pack) 1.0 di Madgaz, Simple Trainer per GTA V 2.4 di sjaak327 e altre mod minori).

Il risultato è un filmato che riproduce la stessa atmosfera del film cult fantascientificio creato da Zemeckis, Gale e Spielberg. Vi lasciamo al video qui sotto.

Buona visione!

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.