Home Videogiochi News GTA 6: arriva un nuovo trailer…con Aldo, Giovanni e Giacomo!

GTA 6: arriva un nuovo trailer…con Aldo, Giovanni e Giacomo!

La rivelazione di Grand Theft Auto VI rappresenta il vero culmine del 2023. Il trailer, capace di annichilire all’istante ogni record ed ogni altra notizia limitrofa, ha infatti sancito un vero e proprio evento, discusso da ogni forma di media esistente sul pianeta.

Il valore pubblico della produzione Rockstar ha naturalmente spinto gli appassionati ad analizzare ogni frame del trailer di annuncio, ma anche a realizzare semi parodie di tutto rispetto. Quella su cui ci vogliamo soffermare arriva dalla nostra Italia, e vede il Content Creator Stefano Baglio riprogettare il video di GTA 6 con protagonisti gli amatissimi Aldo, Giovanni e Giacomo.

Gli spezzoni delle famose frasi del trio calzano naturalmente a pennello all’interno della clip, che vi proponiamo qui sotto.

GTA 6 – Il reveal!

Dopo più di 10 anni di silenzio, Rockstar ha fatto luce su quello che è probabilmente il gioco più atteso di tutti i tempi, GTA 6. Il trailer di presentazione ha battuto quasi ogni record legato al mondo dei videogiochi, con circa 150 milioni di visualizzazioni in 10 giorni.

Subito è partita la caccia a ogni indizio del trailer, come del resto vi abbiamo riportato nella nostra analisi completa, ma ci sono altri dettagli ancora più nascosti che ancora oggi vengono scoperti. Nei giorni scorsi alcuni utenti hanno anche trovato i primi riferimenti a Red Dead Redemption 2.

GTA 6 uscirà nel 2025 su PS5 e Xbox Series X|S. La versione PC non ha ancora una finestra di lancio. Di seguito potete trovare la nostra video-analisi del trailer.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425