Home Videogiochi News GTA 6, i fan sono convinti di aver già scoperto un clamoroso plot twist su Jason

GTA 6, i fan sono convinti di aver già scoperto un clamoroso plot twist su Jason

Il secondo trailer ufficiale di GTA 6 ha riacceso le speculazioni dei fan intorno a uno dei protagonisti principali, Jason, che secondo alcune note teorie nasconde un colpo di scena potenzialmente clamoroso per il prossimo kolossal di Rockstar Games.

Fin dall’uscita del primo trailer di Grand Theft Auto 6, i fan hanno cercato di capire di cosa parlerà la storia che vede protagonisti i due volti noti del gioco, Jason e Lucia. I due sono già stati accostati in più occasioni a moderni Bonny e Clyde, ma è probabile che Rockstar stia preparando qualche sorpresa molto più stuzzicante.

Una delle teorie più gettonate, ad esempio, è che a un certo punto della storia principale ci sarà un colpo di scena: Jason è in realtà un poliziotto sotto copertura. La teoria circola ormai da molto tempo, e il secondo trailer di GTA 6, incredibilmente, sembra confermarla.

Nel trailer, vediamo Jason andare a prendere Lucia in prigione. Qui, uno degli addetti sembra riconoscere Jason, chiedendogli se lo abbia già visto lì. Considerando che si tratta presumibilmente di un carcere femminile, non sarebbe stato un detenuto, ma avrebbe potuto essere lì come poliziotto, magari impegnato a scortare le prigioniere. Questo, secondo le teorie, è già un primo indizio dei segreti di Jason.

Più avanti, vediamo Lucia agire come la protagonista assoluta nei loro crimini, prendendo anche il comando durante una rapina. Poi, vediamo qualcuno accusare apertamente Jason di essere un federale, cosa che ha fatto nascere ulteriori sospetti nei fan.

Dopodiché, ecco alcuni poliziotti che parlano tra loro. Anche se non vediamo Jason in questa scena, sentiamo la battuta: “Noi poliziotti, dobbiamo proteggerci a vicenda”. Considerando che è inserita tra le inquadrature di Jason, questo potrebbe suggerire che sia sotto copertura, a rischio della propria incolumità.

Tuttavia, questa teoria presenta alcune lacune. Per esempio, prima che Jason vada a prendere Lucia, lo vediamo rapinare un negozio da solo, il che va contro la teoria del poliziotto sotto copertura. C’è anche chi suggerisce che Jason potrebbe comunque avere un legame con la polizia, essendone magari un informatore. Al momento, comunque, sono solo teorie.

Il secondo trailer di GTA 6 è diventato virale in pochissimi minuti, e Rockstar Games ha diffuso informazioni ufficiali sui personaggi principali del gioco. Ricordiamo che l’uscita di GTA 6 è prevista per il 26 maggio 2026 su PS5 e Xbox Series X|S.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starfield si aggiorna: disponibile la beta della patch 1.15.214

Bethesda continua a sostenere attivamente i suoi titoli di punta, e questa...

Hideo Kojima svela l’influenza di GTA 6: “Ha cambiato la data di uscita di Death Stranding 2”

Il leggendario game director Hideo Kojima ha confermato ciò che da tempo...

Reburn sorprende il pubblico e lancia La Quimera in accesso anticipato su Steam

Dopo un rinvio dell’ultimo minuto accompagnato da una raffica di recensioni negative,...

EA non alzerà i prezzi dei suoi giochi come Nintendo e Xbox: “Vogliamo offrire qualità incredibile”

Durante una recente conference call sui risultati finanziari di Electronic Arts, al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425