Home Videogiochi News GTA 6 – Il trailer d’annuncio ufficiale sarebbe in arrivo, per un insider

GTA 6 – Il trailer d’annuncio ufficiale sarebbe in arrivo, per un insider

All’inizio dello scorso anno Rockstar ha rivelato ufficialmente di essere al lavoro su GTA 6, ma questo è stato solo un’antipasto di ciò che è accaduto lo scorso settembre con la clamorosa fuga di notizie e materiale con ben 90 video pubblicati in rete. La software house, crollata in borsa a causa di questo attacco, ha confermato poche ore dopo che le clip sono in effetti i primi prototipi di GTA 6, che chiaramente non dovevano però apparire in rete, e nei giorni successivi il responsabile dell’attacco è stato individuato e arrestato.

L’attacco non deve certo aver fatto piacere a Rockstar, che tuttavia ha continuato a lavorare alacremente a GTA 6. Non conosciamo ancora sostanzialmente nulla del gioco, ma nelle recenti ore qualcosa sembra muoversi, lato informazioni. Stando a quanto riportato dallo YouTuber ‘SanInPlay‘, abbastanza affidabile quando si parla di indiscrezioni relative alla casa dalla grande R, sembrerebbe che a breve avremo modo di vedere un trailer d’annuncio ufficiale del sesto capitolo di Grand Theft Auto.

Secondo l’insider, la clip mostrerà dettagli relativi alla trama, così come Lucia, una dei due protagonisti del gioco (il secondo dovrebbe chiamarsi Jason, e dovrebbe rappresentare il compagno di Lucia). Per cercare di essere ancora più accurato, SanInPlay ha postato anche delle specifiche inquadrature presenti nel video di annuncio, come ad esempio una lucertola che attraversa la strada, un cane che gioca in una spiaggia, e Lucia che fa esercizio fisico in prigione.

https://twitter.com/DjSan_/status/1612600837741678593?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1612600837741678593%7Ctwgr%5Eeef5760c56dd9bdb363b9fea12c1d9db7cea90f1%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fgta-6-trailer-ufficiale-di-annuncio-in-arrivo-con-dettagli-sulla-storia-secondo-un-insider.html

Ovviamente tali indiscrezioni vanno prese come tali, di conseguenza attendiamo una conferma da parte di Take-Two e Rockstar Games.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425