Home Videogiochi News GTA 6: la doppiatrice della protagonista smentisce il suo coinvolgimento

GTA 6: la doppiatrice della protagonista smentisce il suo coinvolgimento

A brevissimo, già a partire da domani, ogni giorno potrebbe essere quello giusto per vedere per la prima volta GTA 6. Rockstar Games ha annunciato nelle scorse settimane che a dicembre mostrerà il reveal trailer del nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto, e naturalmente la febbre dell’hype da parte dei fan è salita a dismisura.

Si rincorrono così in continuazione leak e indiscrezioni che vanno dalle attività secondarie previste per il gioco fino alla nuova evoluzione di GTA Online. L’attore di Michael in GTA 5, poi, ha suggerito che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno nel nuovo capitolo, che potrebbe costare molto di più rispetto ad altri giochi AAA sul mercato.

E mentre Rockstar Games si sta preparando al grande annuncio, aggiornando prontamente il suo sito ufficiale e le funzionalità Social Club, arriva una novità curiosa. Dal tempo dei famosi leak di settembre 2022, quando il video di una build di GTA 6 finì in rete a seguito di un attacco hacker, si diceva che l’attrice Alexandra C. Echavarri Lecároz fosse l’attrice di Lucia, la prima protagonista femminile nella storia di Grand Theft Auto (qui potete leggere i dettagli che conosciamo su di lei, ovviamente frutto dei leak di cui sopra). Tuttavia, potrebbe non essere così.

L’attrice ha infatti recentemente utilizzato Instagram per festeggiare il fatto di essere stata effettivamente in Grand Theft Auto 5 nei panni di Lupe, uno dei personaggi aggiunti in un aggiornamento di GTA Online. Lupe aiuta i giocatori a gestire i propri magazzini in GTA Online, ma non svolge alcun tipo di ruolo significativo oltre a quello. Tuttavia, il post è importante poiché la doppiatrice ha chiarito nei commenti di non aver lavorato a GTA 6.

La doppiatrice racconta che “questo era un obiettivo della mia carriera e sono così grato che sia stato realizzato. […] Ricordo di aver giocato anch’io a questo gioco quando ero adolescente e devo dire: non avrei mai pensato che avrei avuto l’opportunità di essere far parte di un gioco così bello o essere la voce di una ragazza hardcore.”

Naturalmente, questo non ha impedito ai fan di continuare a speculare. Molti si chiedono infatti se questa non sia solo una mossa evasiva per mettere a tacere i rumor, anche perché il suo coinvolgimento nei panni di Lucia in GTA 6 è ancora certamente coperto da NDA. Insomma, così come le dichiarazioni di Andrew Garfield per Spider-Man: No Way Home, anche quelle di Lecaroz sono molto sospette. Ne sapremo di più solo aspettando.

Parlando del franchise, vi ricordiamo che tre celebri giochi della serie stanno per arrivare su Netflix. Ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE: GTA 6: TUTTO quello che sappiamo, tra rumor e ufficialità!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Phil Spencer avrebbe già rassicurato i dipendenti circa il futuro di Xbox

Mentre sale l’attesa per l’evento della prossima settimana, nel quale scopriremo qualcosa...

Suicide Squad non sta andando bene, gli utenti attivi sono meno di Arkham Knight

Suicide Squad: Kill the Justice League è uscito all’inizio del mese, e...

SettimUagna: le notizie salienti degli ultimi giorni [11-02-2024]

La vita frenetica non vi fa rimanere costantemente aggiornati su ciò che...

[Lista Trofei] Skull and Bones

Leggenda pirata Sblocca tutti i trofei. Salute, mondo! Saluta altri giocatori con...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425