Home Videogiochi News GTA 6 potrebbe arrivare prima del previsto: trapela un importante leak!

GTA 6 potrebbe arrivare prima del previsto: trapela un importante leak!

La presentazione ufficiale di GTA 6 è fissata per martedì 5 dicembre, e la febbre continua a salire. Il post di Rockstar Games che rimanda al primo trailer è diventato il post con più Mi Piace nella storia di X in poche ore, e il mondo dei videogiochi sta ora aspettando di vedere le prime sequenze ufficiali del gioco.

A quanto pare, però, qualcuno ha deciso di anticipare il reveal. Nelle scorse ore sono infatti giunti in rete presunti filmati di gameplay di GTA 6, caricati inizialmente su TikTok dall’utente azzarossi. Dopo quel momento, l’utente in questione ha reso privato il suo account, ma il filmato è stato online abbastanza a lungo da finire in rete su altri social network.

Ebbene, proprio dal medesimo profilo sono trapelate nelle recenti ore nuovissime informazioni in merito alla potenziale finestra di uscita di GTA 6, che sembrerebbe fissata per l’autunno del 2024. Stando all’indiscrezione (per la quale consigliamo di prendere le dovute pinze) i preorder dovrebbero partire immediatamente dopo la pubblicazione del trailer del 5 dicembre.

Oltre al periodo di rilascio, la fonte ha svelato che l’ambientazione GTA 6 sarà due volte più grande di Los Santos e che sarà composta da tre città principali e quattro minori, tutte accomunate da un enorme lago al centro della mappa.

GTA 6: rumor, notizie ufficiali e molto altro

A novembre, Rockstar Games ha finalmente annunciato che il reveal di GTA 6 è vicinissimo. Il primo trailer sarà infatti mostrato il 5 dicembre, e finalmente vedremo in azione il gioco atteso da oltre dieci anni.

Si rincorrono così in continuazione leak e indiscrezioni che vanno dalle attività secondarie previste per il gioco fino alla nuova evoluzione di GTA Online. L’attore di Michael in GTA 5, poi, ha suggerito che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno nel nuovo capitolo, mentre una delle doppiatrici associate da tempo al progetto ha smentito di essere in GTA 6, anche se le sue dichiarazioni sono secondo molti utenti una semplice smentita di circostanza.

Tengono banco poi le dichiarazioni di Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, il quale ha affermato che il prezzo di lancio di GTA 6 potrebbe essere molto più alto di quello di altri videogiochi AAA attualmente sul mercato. In ogni caso, Rockstar Games si sta preparando al grande annuncio, avendo rimesso a lucido il suo sito ufficiale.

Parlando del franchise, vi ricordiamo che tre celebri giochi della serie stanno per arrivare su Netflix. Ecco i dettagli.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425