GTA Online – Estesa la durata del “Festive Surprise”

Di Diego "Lanzia" Savoia
27 Dicembre 2014

Rockstar Games ha lanciato pochi giorni fa un DLC natalizio gratuito per GTA Online, la componente multiplayer del suo ultimo capitolo GTA V, uscito nel settembre 2013 per old-gen e il 18 novembre 2014 per next-gen, e in arrivo il 27 gennaio 2015 su PC. Questo pacchetto, denominato “Festive Surprise”, porta con sè molti oggetti nuovi nel gioco, per rendere il tutto un po’ più natalizio. Infatti, al suo interno abbiamo nuovi veicoli, nuove armi e accessori, la neve, che cadrà in modo casuale nella mappa del gioco e casse di rifornimenti che cadranno dal cielo, e che conterranno vari oggetti.

Purtroppo, però, pochi utenti hanno potuto provare le novità del Festive Surprise, a causa degli attacchi DDoS da parte di Lizard Squad ai server Microsoft e Sony nei giorni 25 e 26 dicembre. Arriva oggi la decisione, da parte di Rockstar Games, di estendere la durata del DLC, senza specificare una data precisa. In questo modo, tutti i giocatori potranno provare le novità introdotte dall’estensione, che sarà a tempo limitato. Attualmente i server delle due case sono tornati operativi, quindi è possibile accedere a GTA Online e provare tutte gli oggetti aggiunti da Rockstar Games. Per concludere, vi riportiamo il tweet dell’azienda tramite il quale ha comunicato la variazione.

Rockstar Games - GTA Online Festive Surprise esteso

 



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.