Home Videogiochi News GTA Online – Estesa la durata del “Festive Surprise”

GTA Online – Estesa la durata del “Festive Surprise”

Rockstar Games ha lanciato pochi giorni fa un DLC natalizio gratuito per GTA Online, la componente multiplayer del suo ultimo capitolo GTA V, uscito nel settembre 2013 per old-gen e il 18 novembre 2014 per next-gen, e in arrivo il 27 gennaio 2015 su PC. Questo pacchetto, denominato “Festive Surprise”, porta con sè molti oggetti nuovi nel gioco, per rendere il tutto un po’ più natalizio. Infatti, al suo interno abbiamo nuovi veicoli, nuove armi e accessori, la neve, che cadrà in modo casuale nella mappa del gioco e casse di rifornimenti che cadranno dal cielo, e che conterranno vari oggetti.

Purtroppo, però, pochi utenti hanno potuto provare le novità del Festive Surprise, a causa degli attacchi DDoS da parte di Lizard Squad ai server Microsoft e Sony nei giorni 25 e 26 dicembre. Arriva oggi la decisione, da parte di Rockstar Games, di estendere la durata del DLC, senza specificare una data precisa. In questo modo, tutti i giocatori potranno provare le novità introdotte dall’estensione, che sarà a tempo limitato. Attualmente i server delle due case sono tornati operativi, quindi è possibile accedere a GTA Online e provare tutte gli oggetti aggiunti da Rockstar Games. Per concludere, vi riportiamo il tweet dell’azienda tramite il quale ha comunicato la variazione.

Rockstar Games - GTA Online Festive Surprise esteso

 

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425