A cosa sta lavorando Guerrilla Games? Grazie della domanda.
Lo studio di proprietà di Sony ha lanciato da poco meno di due mesi la sua nuova ed enorme opera, Horizon: Forbidden West, e continua a lavorare a nuove patch che possano sistemare i difetti emersi dai feedback degli utenti. L’ultimo update, ad esempio, ha migliorato il sistema di crafting delle risorse.
Quel che è certo, però, è che Guerrilla sta già lavorando al suo prossimo progetto. Si tratterà di Horizon 3? Qualcosa si starà già smuovendo, considerando che dopo il successo di Zero Dawn, Sony approvò lo sviluppo di una trilogia. A quanto pare però Guerrila è occupata su più fronti, compreso il ritorno di una storica serie sparatutto che però non sarebbe un’altra grande IP dello studio, Killzone.
Secondo l’affidabile leaker oopsleaks su Twitter, Guerrilla starebbe infatti lavorando a uno sparatutto multiplayer, che però non indicherebbe il ritorno della serie Killzone – è lo stesso insider ad affermare che ormai Sony non considera più il franchise, concluso quindi nel 2013 con Killzone: Shadow Fall su PS4 (senza considerare lo spin–off Mercenary).
Nel ricordare che il franchise di Horizon è uno dei più importanti in casa Sony in questo momento, e che è in arrivo anche un gioco per PS VR2, l’insider afferma poi che lo sparatutto realizzato da Guerrilla potrebbe essere un nuovo gioco della serie SOCOM, di cui in effetti si parla da parecchio.
https://twitter.com/oopsleaks/status/1512121671355965445?s=20&t=ljZm5e1fvQLg29rfOvoGWA
L’insider afferma comunque che un’altra fonte ha lasciato intendere che il nuovo gioco potrebbe essere ambientato nell’universo di Horizon, anche se al momento non abbiamo appunto notizie ufficiali.
A proposito di Horizon: Forbidden West, sarebbe in sviluppo anche una ricca espansione, o addirittura un gioco standalone, che potrebbe ricalcare quanto fatto da Capcom con Monster Hunter World.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Guerrilla Games tornare a lavorare sugli sparatutto, dopo la serie Killzone?
- Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce
- Effettua il pre-ordine per ricevere questi bonus digitali nel gioco (sbloccabili progredendo nella storia): Abito lascito nora e Antica lancia Nora
Scrivi un commento