[GUIDA] Elden Ring – Posizione di tutte le Lacrime Sacre

Di Chiara Ferrè
3 Marzo 2022

In Elden Ring le Lacrime Sacre hanno una funzione molto importante: consentono di potenziare l’effetto delle proprie Ampolle, permettendoci così di ripristinare più PV o più PA ad ogni bevuta. Si tratta quindi di oggetti molto importanti, che potrete ritrovare sparsi nel mondo di gioco presso diverse Chiese. Di seguito vi illustreremo dove trovarle tutte.

Se volete scoprire dove trovare l’Ampolla di balsamo portentoso e le Lacrime di Cristallo, affidatevi alla nostra guida.

Se siete alla ricerca di tutti i Semi d’Oro per aumentare il numero delle vostre ampolle, non esitate a consultare le nostre guide.

Inoltre, se state avendo difficoltà con i primi due boss del gioco, Margit il Presagio Implacabile e Godrick l’Innestato, abbiamo qualche consiglio per voi.

Elden Ring: dove trovare tutte le Lacrime Sacre

  • SEPOLCRIDE:

1. La prima Lacrima si trova presso la Terza Chiesa di Marika, a nord di Tetrobosco.

2. Presso la Chiesa del Pellegrinaggio, nella zona più a sud di Sepolcride: troverete la chiesa direttamente a nord del simbolo dell’Erdtree.

3. Presso la Quarta Chiesa di Marika, nella stessa zona a sud di Sepolcride, questa volta però ad ovest rispetto all’Albero.

4. Presso la Chiesa Battesimale di Callu, nella stessa zona a sud di Sepolcride ma questa volta sull’altipiano a est dell’Albero. Attenzione ai ratti che troverete al suo interno.

 

  • LIURNIA:

5. Dovrete aver ucciso il boss Godrick l’Innestato. La Lacrima è presso la Chiesa di Irith.

6. Presso la Chiesa Bellum, a nord dell’Accademia di Raya Lucaria.

7. Poco lontano, presso la Chiesa dell’Inibizione.

  • ALTOPIANO DI ALTUS:

8. Presso la Seconda Chiesa di Marika a nord est del Luogo di Grazia chiamato Altus Highway Junction, situato dove la strada si biforca.

9. Presso la Stormcaller Church poco lontana.

  • MONTAGNE DEI GIGANTI:

10. Presso la Prima Chiesa di Marika a sud del Lago Ghiacciato, dietro il boss Borealis la Nebbia Gelata.

11. Presso la Chiesa del Riposo, a ovest del Luogo di Grazia Foot of the Forge. Fate attenzione all’invasione di un NPC all’entrata.

  • CAELID:

12. Nella Chiesa della Pestilenza, al centro di Caelid.



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento