Home Videogiochi Guide [GUIDA] Forspoken, come ottenere il miglior equipaggiamento (Mantello e Collana)

[GUIDA] Forspoken, come ottenere il miglior equipaggiamento (Mantello e Collana)

Forspoken è la nuova IP di Square Enix disponibile per PlayStation 5 e PC. Durante l’avventura seguiamo il viaggio della ventenne Frey, catapultata nel magico mondo di Athia. Per completare il gioco al 100% molti trofei sono ottenibili con la storia: in generale, tutti i trofei possono essere ottenuti in un’unica run anche dopo aver terminato la storia principale. Potremo infatti continuare tranquillamente a viaggiare e a giocare anche dopo aver visto i titoli di coda.

Nell’arsenale a disposizione di Frey spiccano i Mantelli e le Collane: per ottenere il trofeo Artigiana e Di tutto e di più, raggiungendo così il tanto agognato platino, dovrete necessariamente ottenere il Mantello “Intatto” e la Collana “Casa dolce inferno”, due oggetti segreti da craftare nelle fasi finali di Forspoken. In questa rapida guida vi spieghiamo come ottenerli.

Se foste invece all’inizio del gioco, non esitate a consultare la nostra guida con tutti gli step preliminari per cominciare a orientarvi senza passi falsi. Qui invece trovate la guida per recuperare tutti i Famigli e i gatti di Cipal!

Forspoken: ottenere il Mantello e la Collana più potenti del gioco

Disseminati per la mappa di Forspoken troverete dei forzieri speciali, che potretre aprire risolvendo un minigioco (potrete anche superare l’enigma in automatico accedendo al menu e spendendo una piccola quantità di mana). Trovando le chest otterrete delle monete antiche: ve ne serviranno molte, precisamente 64.

Una volta raccolte le monete e concluso il capitolo 12 della storia (è l’ultimo, vi permetterà di avere accesso a tutte le aree segrete della mappa), dovrete trovare un mercante piuttosto particolare. Muovendovi a Visoria, nella parte interna, troverete un nuovo NPC verso ovest che non era presente in precedenza indicato come “Negozio delle curiosità“. Una volta raggiunto (la strada non è molto lunga dal vicino Rifugio) vedrete che il mercante ha della mercanzia alquanto singolare. L’ultimo oggetto è proprio il kit per craftare il Mantello e la Collana più potenti del gioco, acquistabile per 64 monete.

Una volta fatto potrete recarvi a un tavolo da lavoro e craftare il Mantello “Integro” e la Collana “Casa dolce inferno”, ottenendo al contempo anche il trofeo Artigiana.

Forspoken - PlayStation 5
  • L'odissea di un'eroina riluttante: Guida Frey in un viaggio indimenticabile alla ricerca della strada di casa dopo essere stata misteriosamente catapultata in una terra antica e fantastica
  • Un open-world bellissimo e crudele: Esplora i vasti regni di Athia, un'incantevole terra abitata da creature soprannaturali portate in vita grazie a tecnologie all'avanguardia

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425