Tra i boss che incontreremo in Metal Gear Solid Delta: Snake Eater troviamo The End, iconico boss che già avevamo visto nella versione originale del gioco.
The End è un vecchio cecchino con una precisione fuori dal comune. Per questo motivo, lo scontro potrebbe risultare piuttosto impegnativo.
E se vi dicessimo che esistono due trucchi per evitare questa boss fight? Vi basterà seguire questa guida per capire come fare.
Uccisione Prematura
Durante la sequenza che si svolge nella grotta di Ponizovje vedrete una cut scene con The End su una sedia a rotelle. Alla ripresa del gameplay vedrete che il cecchino sta rientrando nella base militare scortato da alcuni soldati.
Quello che dovrete fare sarà abbracciare il vostro fucile da cecchino (SVD) e sparargli in testa. Se il colpo andrà a segno, The End non apparirà nell’arena dove dovrebbe svolgersi la boss fight. Al suo posto troverete dei soldati dell’unità Ocelot. Oltre a ciò, potrete anche ottenere il suo fucile da cecchino e la sua mimetica.
Morto di vecchiaia
Come accadeva nella versione originale, anche in questo remake possiamo far morire The End per vecchiaia.
La soluzione è quella di salvare la partita prima dello scontro con The End e aspettare che passino due settimane reali per attivare la cut scene in cui è possibile vedere morire il boss per vecchiaia.
Per evitare di attendere due settimane, è possibile anche cambiare manualmente l’orologio del PC/console in modo che il gioco riconosca il passaggio del tempo.
Questa dunque la guida per evitare lo scontro con the End in MGS Delta. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida completa ai boss.
Scrivi un commento