Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere Yoshitatsu

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Yoshitatsu

Il sesto boss che incontrerete in Nioh 2 è Saito Yoshitatsu. Si tratta della seconda boss fight con un uomo, dopo Imagawa Yoshimoto. In particolare, Yoshitatsu sarà in grade di gestire due Spiriti Guardiani. Per chi ha giocato il primo Nioh, questa boss fight ricorda molto quella con Nobunaga. Come quest’ultimo, infatti, Saito è in grado di switchare più stili, cogliendovi alla sprovvista. Tra l’altro i danni inflitti dal samurai sono decisamente alti. Per cui, evitate di fare gli eroi ed attaccare all’impazzata. Per vincere dovrete stare sulla difensiva e attaccare solo quando siete sicuri di andare a segno. Il suggerimento è quello di adottare un’impugnatura media, così da essere abbastanza veloci da schivare i suoi colpi e da attaccarlo. I più esperti potranno passare ad un’impugnatura alta poco prima di colpire, così da infliggere più danni. Durante lo scontro, Yoshitatsu potrà trasformarsi in Yokai, teletrasportandovi così nel Regno Oscuro. In questi momenti lo scontro diventa decisamente più ostico anche perchè il nemico potrà assumere due forme Yokai.. Il consiglio, come per Yatsu-no-kami, è quello di non attaccare. Piuttosto, dovrete mantenere la distanza e stare continuamente in movimento, in modo che il samurai non possa raggiungervi. In alternativa, potrete cercare di colpiro con il fucile o con lo schioppo. Ricordate però che in questi casi le animazioni del personaggio sono piuttosto lente: se sbagliate il timing di attacco potreste essere colti alla sprovvista e morire. Per quanto riguarda il pattern di attacchi, l’attacco più pericoloso è il lancio di tre “raffiche” che vi faranno danni da acqua. In realtà la nostra impressione è che il boss si ispiri alla build del giocatore. Nei vari forum sembrerebbe infatti che gli Spiriti e le armi di Yoshitatsu dipendano dal nostro stile di combattimento. Per questo non vogliamo sbilanciarci sugli attacchi specifici del boss. In ogni caso, i suggerimenti che vi abbiamo dato saranno funzionali a sconfiggere Yoshitatsu una volta per tutte.

nioh 2 yoshitatsu

Questa la guida su come sconfiggere Saito Yoshitatsu. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425