[Guida] Yakuza Like a Dragon – Come sbloccare Eri Kamataki

sbloccare eri yakuza like a dragon
Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Novembre 2020

Il gameplay di Yakuza Like a Dragon si basa su un sistema a turni nel quale dovremo controllare una squadra di quattro persone. Oltre ad Ichiban, protagonista del gioco, potremo decidere quali personaggi inserire nella squadra principale e quali lasciare in “panchina”. Tra i vari compagni troverete anche Eri Kamataki che, tuttavia, potrà essere ottenuta solo seguendo determinati step.

Ecco a voi dunque la guida per sbloccare Eri Kamataki in Yakuza: Like a Dragon; vi auguriamo una buona lettura.

Come sbloccare Eri Kamataki

Nonostante si tratti di un personaggio facoltativo, incontrerete Eri durante la naturale progressione della storia. L’intro avverrà nel capitolo cinque, durante un filmato in cui la ragazza vi chiederà aiuto per gestire la sua attività di famiglia. Ciò dara inizio al minigioco della gestione aziendale, di cui troverete la guida completa sul nostro sito. In particolare, il minigioco in questione è accessibile tramite il negozio Ichiban Confections, a sud del Bar District. Per sbloccare Eri dovrete proseguire oltre il tutorial iniziale aumentando il rango del vostro business. Nello specifico dovete portare la vostra azienda nella classifica delle prime 100 società. Ciò significa che dovrete dedicarvi alla gestione aziendale per un po’ di tempo.

sbloccare eri yakuza like a dragon

Yakuza: Like A Dragon_20201104195159

Come raggiungere il rango 100

Per sbloccare rapidamente Eri dovrete seguire i seguenti step:

  • Investite il denaro aziendale nella Ichiban Confections evitando, almeno all’inizio, di acquisire nuove proprietà.
  • Assumete il miglior personale possibile (a tal riguardo potete eseguire delle missioni secondarie che vi permetteranno di ottenere dipendenti migliori);
  • Controlla lo stato dei dipendenti e, se necessario dai loro dei bonus (es. aumento di stipendio). In questo modo ogni lavoratore renderà di più;
  • Durante gli incontri con gli azionisti portate con voi i migliori dipendenti così da controbattere alle domande. Eseguite il minigioco a colori che funzionarà come “sasso, carta, forbici” (il rosso batte il verse, il vere il blu e il blu il rosso).

Yakuza Like a Dragon: 10 consigli per iniziare a giocare

Eseguite questi step più volte concludendo i diversi cicli (ogni ciclo termina con l’incontro degli azionisti) e vedrete che riuscirete a raggiungere il rango 100 in men che non si dica. Ciò fatto dovrete recarvi al Survive Bar e parlare con Eri. Complimenti, avete aggiunto Eri Kamataka al vostro roster!

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento