[Black Ops 4 Zombies] Guida completa a Blood of the Dead

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Ottobre 2018

Blood of the Dead è una delle quattro mappe zombie disponibili al lancio di Call of Duty: Black Ops 4, l’ultimo capitolo della celebre serie FPS sviluppato da Treyarch e uscito il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

La mappa è un remake dell’apprezzatissima Mob of the Dead di Black Ops II, nella quale però ritroviamo i personaggi di Origins e successive ambientazioni impegnati in una pericolosa missione che inizialmente doveva essere una pura formalità.

Come per ogni mappa, Blood of the Dead contiene numerose azioni da compiere, segreti, e l’immancabile easter egg da completare. In questo articolo trovate tutte le guide che abbiamo realizzato sulla nuova mappa di Call of Duty: Black Ops 4, compresa ovviamente quella relativa alla main quest della storia.

Guida easter egg Blood of the Dead

Ottenere il tomahawk infernale

Ottenere il Cucchiaio d’Oro

Costruire lo scudo e il Pack-a-Punch

Ottenere la Spingacida (o Acidatrice)

Potenziare la Spingacida in Magmatrice




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


1 commento:


  1. Christian


Scrivi un commento