[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Lady Okusabe

nioh 2 Lady Okusabe
Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Marzo 2020

Se siete arrivati fin qui, significa che avete sconfitto (per la seconda volta) Mezuki, Enenra e Yatsu-no-Kami. Nemmeno il tempo di riprendere fiato ed ecco che alla fine della missione troverete un’altra boss fight: quella contro Lady Okusabe. Sebbene il nome possa far pensare all’ennesimo combattimento con un umano, in realtà non è così. Lady Okusabe è un gigantesco tempio giapponese con enormi tentacoli alle cui estremità si trovano dei grossi occhi rossi. Se avete giocato il primo Nioh, la boss fight ricalca in pieno quella contro Yamata-no-Orochi. Lo scontro vi chiderà infatti di colpire i quattro tentacoli per azzerare il Ki di Okusabe e poterla colpire nell’occhio centrale. I tentacoli avranno un pattern di attacco unico e abbastanza semplice. Il miglior modo per atterrarli è quello di eseguire un contrattacco esplosivo quando cercherà di colpirvi con un attacco speciale.

nioh 2 Lady Okusabe

La difficoltà dello scontro deriva dai numerosi attacchi che vi arriveranno da ogni direzione. Ogni tentacolo vi lancerà infatti raggi e sfere elementali, infliggendovi diversi danni (veleno, ghiaccio, fuoco e fulmine). Per questo motivo consigliamo di evocare un NPC, così da poter attaccare due tentacoli alla volta, ed evitare di essere bersagliato costantemente. Seppur piuttosto fastidiosa, riuscirete a portare a casa la vittoria con pochi tentativi.

Questi dunque i suggerimenti e i consigli per sconfiggere Lady Okusabe. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento