PSN – Come acquistare i giochi al prezzo più basso

psn
Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Aprile 2020

Negli ultimi anni l’industria videoludica ha visto crescere esponenzialmente l’acquisto di videogiochi in formato digitale. Ciò anche grazie ai tanti sconti presenti sui vari store che stanno incentivando sempre più questa forma di acquisto. Tra questi troviamo ad esempio il Plyastation Store, store di casa Sony in cui è possibile acquistare videogiochi per i dispositivi Playstation.

E se vi dicessimo che esiste un modo per acquistare i giochi digitali al prezzo più basso di sempre? La soluzione al quesito si chiama Psdeals.net, un sito web che registra tutti gli sconti di un videogioco, determinando prezzo più basso, prezzo attuale e prezzo medio. In questo modo potrete capire se un gioco è stato già scontato o, se, al contrario non è stato mai deprezzato.

psn

Tra l’altro, se siete interessati ad un videogioco che però non volete acquistare a prezzo pieno, potete inserirlo nella vostra lista desideri. Così facendo il sito vi manderà una notifica non appena il gioco verrà scontato sul PSN. A questo punto vi basterà andare sullo store e procedere con l’acquisto. Inutile dire che questo sistema vi permetterà di acquistare videogiochi al prezzo più basso di sempre. Vi basterà fare un confronto con i prezzi precedenti e con il prezzo medio per capire se l’acquisto è o meno, un vero affare. Tra l’altro nella home page del sito, troverete i titoli suddivisi per categorie. Ad esempio, abbiamo i giochi aggiunti recentemente sullo store, i giochi più ricercati o, ancora, i giochi più scontati.

Questa dunque una semplice guida per acquistare sul PSN giochi al prezzo più basso di sempre.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento