psn
Home Videogiochi Guide PSN – Come acquistare i giochi al prezzo più basso

PSN – Come acquistare i giochi al prezzo più basso

Negli ultimi anni l’industria videoludica ha visto crescere esponenzialmente l’acquisto di videogiochi in formato digitale. Ciò anche grazie ai tanti sconti presenti sui vari store che stanno incentivando sempre più questa forma di acquisto. Tra questi troviamo ad esempio il Plyastation Store, store di casa Sony in cui è possibile acquistare videogiochi per i dispositivi Playstation.

E se vi dicessimo che esiste un modo per acquistare i giochi digitali al prezzo più basso di sempre? La soluzione al quesito si chiama Psdeals.net, un sito web che registra tutti gli sconti di un videogioco, determinando prezzo più basso, prezzo attuale e prezzo medio. In questo modo potrete capire se un gioco è stato già scontato o, se, al contrario non è stato mai deprezzato.

psn

Tra l’altro, se siete interessati ad un videogioco che però non volete acquistare a prezzo pieno, potete inserirlo nella vostra lista desideri. Così facendo il sito vi manderà una notifica non appena il gioco verrà scontato sul PSN. A questo punto vi basterà andare sullo store e procedere con l’acquisto. Inutile dire che questo sistema vi permetterà di acquistare videogiochi al prezzo più basso di sempre. Vi basterà fare un confronto con i prezzi precedenti e con il prezzo medio per capire se l’acquisto è o meno, un vero affare. Tra l’altro nella home page del sito, troverete i titoli suddivisi per categorie. Ad esempio, abbiamo i giochi aggiunti recentemente sullo store, i giochi più ricercati o, ancora, i giochi più scontati.

Questa dunque una semplice guida per acquistare sul PSN giochi al prezzo più basso di sempre.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425